Eccomi qui =)

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Eccomi qui =)

Messaggiodi Noewle » 23/03/2010, 17:30

Ah! benvenuta Nihal anche da parte mia! Ho letto poco fa il consiglio che mi hai dato di leggere La trilogia di Kushiel di Jacqueline Carey. Ho già annotato la tua segnalazione. Appena vado in libreria, li compro. Prima però son curiosa di leggere le trame su internet. Dall'esiguo numero di messaggi ho compreso che eri nuova di queste parti. :) Benvenuta, quindi! ;)
Noewle
 

Re: Eccomi qui =)

Messaggiodi nihal87 » 23/03/2010, 17:54

Noewle ha scritto:Ah! benvenuta Nihal anche da parte mia! Ho letto poco fa il consiglio che mi hai dato di leggere La trilogia di Kushiel di Jacqueline Carey. Ho già annotato la tua segnalazione. Appena vado in libreria, li compro. Prima però son curiosa di leggere le trame su internet. Dall'esiguo numero di messaggi ho compreso che eri nuova di queste parti. :) Benvenuta, quindi! ;)


si sono nuova =), ma sono appassionata di fantasy e soprattutto moooolto rompiscatole quindi mi farò sentire anche qui =)

Il Prenna ha scritto:Benvenuta!! Quanto ti capisco di studiare cose assurde... io sono un gestionale e tu che ingegneria studi??

Ma qua è meglio parlare di libri e affini fantasy...

Ps Sean quella croce è molto molto pericolosa... non potremmo lasciar fuori i Gung-ho guns, anche se in effetti il buon Nicholas non è mai stato membro a tutti gli effetti... se proprio devi mandami Vash...]


sono un futuro disoccupato biomedico... comunque sì meglio parlare di libri, con loro ci si rilassa e diverte =)
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Eccomi qui =)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 23/03/2010, 18:46

nihal87 ha scritto:sono un futuro disoccupato biomedico...


Per fortuna abiti lontana da Milano... altrimenti ti davo già un'indicazione su un'azienda per cui non andare MAI a lavorare, sebbene offra ospitalità a un sacco di biomedici... :roll: :roll: :roll: :roll:
(per la cronaca, quella dove lavoro anche io, pur essendo informatico)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Eccomi qui =)

Messaggiodi koukla » 23/03/2010, 19:01

@Nihal: Benvenuta anke dalla cuoca della Locanda!

@Sean. mai sputare nel piatto dove mangi... :ugeek:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Eccomi qui =)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 23/03/2010, 19:21

koukla ha scritto:@Sean. mai sputare nel piatto dove mangi... :ugeek:


Per carità... a me il lavoro che faccio piace e, fortunatamente, mi offre anche molti spunti di creatività... :roll: :roll:
Ma i biomedici, da noi, sono solitamente inseriti in un genere di reparto che non offre particolare entusiasmo, tant'é che non resistono più di 2-3 anni prima di cambiare lavoro! :mrgreen:

Spero bene che la nostra nuova amica possa trovare ben di meglio nel suo futuro! :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Eccomi qui =)

Messaggiodi Dibbe » 25/03/2010, 11:01

Benvenuta anche da me!!!!!!!!!
Dibbe
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 09/03/2010, 11:51

Precedente

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.