ciao

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

ciao

Messaggiodi saphira84 » 25/06/2010, 16:30

Ciao mi chiamo Diana, è da un po' che bazzico in questo forum come ospite sbirciando di qua e di la è finalmente ho deciso di iscrivermi! Sono approdata qui tramite anobii e siccome amo il fantasy non potevo non iscrivermi.
Sono una giovane lettrice (non per quanto riguarda l'età anagrafica ma perchè è da poco che mi sono innamorata della lettura) e quindi inesperta ma grazie a questo forum sto scoprendo un sacco di libri davvero stupendi.
Un saluto a tutti
saphira84
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 16:25

Re: ciao

Messaggiodi gio » 25/06/2010, 16:47

Ciao Diana-Saphira, ma che bello! con grande piacere ti diamo il benvenuto in Locanda!

Aspettiamo le tue opinioni ai vari tavoli :)

E so già che presto ti chiederanno aiuto per le feste, ti inviteranno alle avventure, ti... Vedrai vedrai :roll: :lol: :lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: ciao

Messaggiodi demon black » 25/06/2010, 18:14

Ciao Saphiraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Che bello vedrti anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono felicissima che ci sei anche tu!!!!! :-P :-P :-P :-P

...giusto giusto in tempo anche per la prossima festa!!!!!!!!!!!!!! :ugeek:

Chiamami pure solo Blackie come fanno tutti....ehm...se ti dicono che io parlo troppo o che adoro festeggiare...tu non dargli retta!!! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: ciao

Messaggiodi demon black » 25/06/2010, 18:21

saphira84 ha scritto:Ciao mi chiamo Diana, è da un po' che bazzico in questo forum come ospite sbirciando di qua e di la


...non è che sei tu l'ospite misterioso che alcune volte stava di pianta stabile al mio tavolo dei cartoni?! :shock:
...se non sei tu....Gio, com'è quella teoria del cimitero sotto la Locanda?! :?
...abbiamo degli amuleti potenti vero?! :roll: ...o hai fatto la cresta anche su quelli? :shock: :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: ciao

Messaggiodi SeanMacMalcom » 25/06/2010, 18:34

Ciao! :)

Benvenuta! :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: ciao

Messaggiodi koukla » 26/06/2010, 14:55

Benvenuta Saphira!
Ci ritroviamo tra i tavoli, per ora ambientati ben benino... ;)
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: ciao

Messaggiodi gio » 26/06/2010, 16:24

demon black ha scritto:...abbiamo degli amuleti potenti vero?! :roll: ...o hai fatto la cresta anche su quelli? :shock: :evil: :evil:



cresta... non direi cresta... Direi sfruttare le buone occasioni, i tre per due, il robivecchi sciamanico che stava svendendo tutta la merce per cessata attività... Insomma, cose così, da buona locandiera parsimoniosa :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: ciao

Messaggiodi Tremalnaik » 26/06/2010, 16:54

Se è un pò che bazzichi in locanda non ti stupirà lo scambio di battute fra Gio e Blackie, almeno non ti spaventi e non fuggi subito :!: Benvenuta, benvenuta, benvenuta :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: ciao

Messaggiodi demon black » 26/06/2010, 19:35

gio ha scritto:
demon black ha scritto:...abbiamo degli amuleti potenti vero?! :roll: ...o hai fatto la cresta anche su quelli? :shock: :evil: :evil:



cresta... non direi cresta... Direi sfruttare le buone occasioni, i tre per due, il robivecchi sciamanico che stava svendendo tutta la merce per cessata attività... Insomma, cose così, da buona locandiera parsimoniosa :mrgreen:


...almeno sul cibo possiamo andare sul sicuro visto che la cucina è dominio incontrastato di Koukla!! :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: ciao

Messaggiodi Elli » 26/06/2010, 20:34

Ciao, Saphira!!!!!! :-P :-P :-P Benvenutissima! :)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: ciao

Messaggiodi gio » 26/06/2010, 21:01

demon black ha scritto:...almeno sul cibo possiamo andare sul sicuro visto che la cucina è dominio incontrastato di Koukla!! :evil: :evil:



mica tanto :roll: la spesa la faccio io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarà un caso che quando viene a cena da me la vice si porta la sportina con le provviste?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: ciao

Messaggiodi demon black » 27/06/2010, 12:42

gio ha scritto:
demon black ha scritto:...almeno sul cibo possiamo andare sul sicuro visto che la cucina è dominio incontrastato di Koukla!! :evil: :evil:



mica tanto :roll: la spesa la faccio io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarà un caso che quando viene a cena da me la vice si porta la sportina con le provviste?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Kouklaaaaaaaaa!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: ciao

Messaggiodi Noewle » 17/07/2010, 10:47

Saphira? Dal tuo nickname deduco che ti sono piaciuti i libri di Paolini (Eragon, Eldest e Brisinger). Bè... non è mai troppo tardi per iniziare a leggere i libri. ;) Benvenuta nel Forum! 8-)
Noewle
 


Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.