Ciao a tutti!

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Noewle » 15/10/2010, 10:36

Benvenuto Saxosax :-P !
Sei appassionato di saghe lunghe? Io sto comprando (a scatola chiusa, perchè ne ho sentito tanto parlare sul web) i libri di Martin, ma ho il terrore poi di annoiarmi comunque a leggerli tutti. Infatti, ho deciso che forse è meglio attendere di leggere qualche libro della saga prima di continuare la raccolta dei volumi e di finirla :?
Comunque, da questo si evince che non amo troppo le saghe lunghe, ma... contraddizione delle contraddizioni mi sto cimentando anch'io a farle (con i numerosi volumi che ho previsto per la mia saga fantasy, La sabbia delle streghe). Un paradosso, lo so. Ma mi riesce difficile, difficilissimo "staccarmi" dai miei amati personaggi, dai luoghi che ho già creato. Ecco perchè non riesco a mettere la parola fine alla mia saga :lol:
E quindi a Natale verrai pubblicato. Ma come si intitola il tuo libro? E con quale Casa editrice lo pubblicherai? :?:
Son davvero curiosa! :P
Noewle
 

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi saxosax » 13/11/2010, 20:09

Ciao Noewle, grazie del benvenuto. Scusa ma non avevo proprio visto il tuo post. :shock:
Penso che chi non ama le sage lunghe sia proprio la persona adatta a scriverle, perché sei già consapevole dei difetti che hanno e li puoi evitare. Sono sicuro di aver già incrociato da qualche parte il titolo della tua saga, ma non ricordo dove... quanti volumi hai già pubblicato?

Sul mio romanzo non ho detto nulla apposta perché voglio aspettare che esista davvero prima di fargli pubblicità. Chiamala scaramanzia... :lol: :lol:
PER CHI VOLESSE FARSI UN GIRO SUL MIO SITO: http://www.davisaxmirabilia.it
O SUL MIO BLOG: [/url]http://andaraedintorni.blogspot.it/[/url]
saxosax
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 05/10/2010, 12:51
Località: Treviso

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi orialla » 26/11/2010, 9:33

koukla ha scritto:Benarrivato a Sax anche da me! Ci dici pure quanti anni hai? Giusto per farsi un'idea dei viandanti che bazzicano... ;)



Meno male che arriva sempre gente ad abbassare la media, mica come noi vegliarde!!!
Ciao Davide, ben arrivato!
Avatar utente
orialla
 
Messaggi: 1137
Iscritto il: 04/04/2010, 18:23
Località: Trento

Precedente

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.