Appena approdata in questi lidi...

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi L'ombra nel buio » 19/05/2011, 20:18

... ecco che giungo a presentarmi. O almeno ci provo. Mi sento sempre un po' in imbarazzo quando devo dire qualcosa di me e tendo a sommergere le scarne informazioni dietro profluvi di parole per nascondere il disagio... oddio, lo sto facendo di nuovo. Oh, be', liberiamoci di quest'incombenza il prima possibile, e che sia finita la tortura (per me e per voi, come immagino già immaginiate).
Dunque, mi chiamo Lea e sono una famelica divoratrice di libri. Il mio genere preferito è il fantasy (ma va?, direte giustamente voi), ma non disdegno altre forme meno nobili di letteratura. I miei autori preferiti sono Pratchett, Tolkien (ovviamente) e, il preferito tra i preferiti, Martin, come chiunque condivida la mia passione per i suoi libri può capire facilmente dalla firma. Poi ci sono le decine di altri autori che si affollano appena sotto i gradini del podio, ma uno scarso senso critico che non va oltre il "bellissimo!", "orribile" o "così, così", non mi permette di fare ulteriori classifiche. Bene, non so più che dire (*sospiro di sollievo collettivo*). Mi scuso per la mia prolissità, vi faccio i miei saluti e vado a nascondermi in una buca molto profonda.
"A shadow is a thing of darkness."
"You are more ignorant than a child, ser knight. There are no shadows in the dark. Shadows are the servants of light, the children of fire. The brightest flame casts the darkest shadows.”
Avatar utente
L'ombra nel buio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2011, 18:47

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi yui00 » 19/05/2011, 20:21

Benvenuta!!!
Ma che buca e buca! Vieni a sederti ai vari tavoli insieme a noi :-P
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi manusk » 19/05/2011, 20:24

Ciao benvenuta anche da me :-P
Bello il tuo nik :!:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi gio » 19/05/2011, 20:27

Buche? Non abbiamo buche qui in locanda (a meno che il Prens ne abbia ancora combinata qualcuna delle sue) :evil:
Scherzi a parte, qui abbiamo comode panche e bei tavoli, ti aspettiamo!!! :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi Tremalnaik » 19/05/2011, 20:35

Forse mi sarà un pò difficile vederti, ombra nel buio, comunque sei la benvenuta :!: Fatti vedere in giro :!: (Magari porta una torcia :!: )
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi nihal87 » 19/05/2011, 20:48

benvenuta ;)
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi niji » 19/05/2011, 20:54

Benvenuta! :-P
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 20/05/2011, 8:24

Benvenuta! :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi demon black » 20/05/2011, 18:43

Benvenuta e....a quanto a sproloqui, non preoccuparti! :lol: :lol: :lol:
Qui sono abituati a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....ehm...non è una cosa da ridere, vero? :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi L'ombra nel buio » 21/05/2011, 17:22

Uh, grazie a tutti per l'accoglienza! Comincio a riemergere dal mio nascondiglio sotterraneo...
manusk ha scritto:Ciao benvenuta anche da me :-P
Bello il tuo nik :!:

Grazie. All'inizio doveva essere "L'ombra nello specchio", ma... ehm... era troppo lungo. E pensando alle possibili varianti ho trovato questo, che mi è anche piaciuto di più.
demon black ha scritto:Benvenuta e....a quanto a sproloqui, non preoccuparti! :lol: :lol: :lol:
Qui sono abituati a me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....ehm...non è una cosa da ridere, vero? :roll:

Be', è consolante, almeno non sono l'unica che si lascia andare a deliri lessicali e grammaticali :-P
"A shadow is a thing of darkness."
"You are more ignorant than a child, ser knight. There are no shadows in the dark. Shadows are the servants of light, the children of fire. The brightest flame casts the darkest shadows.”
Avatar utente
L'ombra nel buio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2011, 18:47

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi demon black » 21/05/2011, 17:38

L'ombra nel buio ha scritto:Be', è consolante, almeno non sono l'unica che si lascia andare a deliri lessicali e grammaticali :-P


Sei in buona compagnia con me! :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi koukla » 25/05/2011, 21:18

E io che pensavo che ti chiamassi Ombretta!!! :shock: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Va beh, se ti va ti chiamerò così...meno cupo! :-P

Benvenuta! Ah, non ci hai detto come ci hai scovati...o forse me lo son persa io?!?!? :?
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: Appena approdata in questi lidi...

Messaggiodi L'ombra nel buio » 28/05/2011, 17:07

koukla ha scritto:E io che pensavo che ti chiamassi Ombretta!!! :shock: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Va beh, se ti va ti chiamerò così...meno cupo! :-P

Ma come? E togliervi il piacere di penare sulla tastiera ogni volta che vi rivolgete a me? :!:
Scherzo ovviamente, puoi chiamarmi come vuoi ;) .
Benvenuta! Ah, non ci hai detto come ci hai scovati...o forse me lo son persa io?!?!? :?

Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa... vi ho trovati grazie a aNobii, tra le recensioni di un libro c'era il link al sito e quindi... eccomi qui :-P
"A shadow is a thing of darkness."
"You are more ignorant than a child, ser knight. There are no shadows in the dark. Shadows are the servants of light, the children of fire. The brightest flame casts the darkest shadows.”
Avatar utente
L'ombra nel buio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2011, 18:47


Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.