Mi presento

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Mi presento

Messaggiodi niji » 04/08/2011, 9:40

oh... non mi ero accorda di essere stata nominata alle mie spalle!! :o

In realtà siamo un po' agli antipodi... cos'è che usi? Daz Studio? Poser?
Io non so un tubo di 3D, ho provato ad usare DAZ con l'idea di posizionare luci e modelli come riferimento per disegnare ma semplicemente non mi piaceva. :mrgreen: Quindi figurati usarli al posto di disegnare! non fa per me! :lol: E perciò non ho approfondito, posso solo prendere per buono che si possano fare cose come quelle che fai tu ma lo scambio di opinioni mi vede impreparata. :lol:

Di 3D mi affascinano molto i software di digital sculpting, tipo Z-Brush o Mudbox, quelli mi sembrano interessanti e più il mio genere, più "natural media". Tu li hai mai provati?
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Mi presento

Messaggiodi iavy_drake » 05/08/2011, 11:30

Ciao niji, è un vero piacere conoscerti, si principalmente uso Daz in combo con photoshop e illustrator. Ma disegno anche sopratutto quando la mia testolina pazza crea cose troppo complicate :)
Ho una formazione da istituto artistico e per me foglio, matite e carbotello non me le toglie nessuno.... ovviamente Daz aiuta parecchio sopratutto per le tempistiche molte volte strette :)
Comunque è un vero piacere conoscerti....
Avatar utente
iavy_drake
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/07/2011, 11:52
Località: Rolo - Reggio Emilia

Re: Mi presento

Messaggiodi niji » 05/08/2011, 12:46

Piacere mio!
Bello!! :-P variare tecniche è sempre un bene, secondo me! Se non si è curiosi è finita!
Hai da qualche parte una gallery "2D", digitale e non? anche illustrator e la grafica vettoriale in generale mi hanno sempre affascinato, con l'idea di creare simboli, loghi o lavorare sui font per i titoli... ma è nell'infinita lista delle cose da imparare :roll:
Io amo il digital painting e uso Corel Painter :-P come tecniche tradizionali: matite, pastelli e ultimamente acquerelli.
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: Mi presento

Messaggiodi iavy_drake » 06/08/2011, 18:00

Ancora no, sto aggiornando il sito dove metterò una gallery con tutti i lavori che ho realizzato ma nel mentre ti lascio questo link la cover di questo mio amico scrittore l'ho realizzata tutta io disegni e impaginazione... che te ne pare?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
Avatar utente
iavy_drake
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/07/2011, 11:52
Località: Rolo - Reggio Emilia

Precedente

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.