Sono qui pure io: B. Franck

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 27/08/2009, 9:43

Ciao a tutti; mi presento sono B. Franck e mi ha invitato in questa locanda Gio, che ho conosciuto su Anobii; spero proprio di divertirmi qui :lol:
Per ora stò cercando di capire come funzionano certe parti del sito, quindi per ora mi orienterò un pò alla cieca sperando di non sbagliare
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi gio » 27/08/2009, 9:58

ciao e benvenuto! :-P

visita, visita pure con calma la locanda, ma anche la Terra di Altrove, e poi facci sapere cosa ne pensi e chi hai incontrato sul tuo cammino ;)

a presto
gio
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi demon black » 28/08/2009, 15:33

...io aggiungo anche che se sei goloso (o no) sei il benvenuto al tavolo dove ci riuniamo noi, viandanti provenienti da anobii :lol:

...benvenuto anche da parte mia :-P

AVVERTIMENTO!!!!
I dolci con le fragole al tavolo non si toccano :evil:
sono mie!!! :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 28/08/2009, 16:46

Va bene :) lascerò perdere allora i dolci con le fragole, ci tengo alla vita :-P
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi gio » 28/08/2009, 17:29

B.Frank, una domanda: ma come caspita hai fatto a far comparire l'immagine vicino al tuo messaggio????????? :o
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi demon black » 28/08/2009, 18:30

Sei riuscito a crearti l'avatar qui :shock: ????

Ma Gio..... :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi gio » 28/08/2009, 18:34

demon black ha scritto:Sei riuscito a crearti l'avatar qui :shock: ????

Ma Gio..... :o



emmmm calma e sangue freddo ragazze, non è normale, questo B.Franck deve aver usato la magia, non c'è altra spiegazione (dato che io ci provo da marzo quando abbiamo aperto la locanda :o )

Ora il signor B.Franck che ci aveva nascosto la sua vera natura magica, provvederà molto semplicemente a ripetere l'incantesimo anche per noi due ;)
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi demon black » 28/08/2009, 18:42

Siiii :-P !!!

comunque Frank è davvero stupefacente :shock: , lui è riuscito là dove nessun'altro essere umano era arrivato :lol: !!!!

Se non ti dice il segreto, torturalo :twisted: !!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 28/08/2009, 19:22

demon black ha scritto:comunque Frank è davvero stupefacente :shock: , lui è riuscito là dove nessun'altro essere umano era arrivato :lol: !!!!

In effetti Demon black, non un umano ma un NANO quindi posso fare più cose delle altre razze Comunque non è per nulla complicato mettere l'immagine dell'avatar: andate su "pannello di controllo utente" e poi su "profilo"; li c'è scritto di lato modifica avatar, ma si può mettere solo un immagine piccola presa da internet, quindi le immagini sul pc, non si possono usare mi spiace, se avete problemi chiedete aiuto pure :ugeek:
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi demon black » 28/08/2009, 19:38

wow...devo dire che mi sto ricredendo sui nani :shock:
...ma i miei preferiti sono .... non lo dico:lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi gio » 28/08/2009, 20:25

mmm, ma in che senso presa da internet? Io potrei recuperare l'avatar che ho nella mia biblioteca su anobii (che però ho preso dal mio pc? cioè il fatto che ora sia anche internet vale?) :roll:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi demon black » 28/08/2009, 20:42

...uhm...penso che bisogna mettere un indirizzo internet alla voce "collegamento esterno"...sbaglio? :?:
Se è così devo prima cercarmi un sito con delle belle immagini per avatar? :?:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Sono qui pure io: B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 28/08/2009, 20:50

Non serve mettere un indirizzo internet, la cosa è moolto più semplice ^^ basta andare su google ad esempio, ricercate le immagini sul motore di ricerca, e quando trovate l'immagine giusta ci cliccate con il tasto destro del mause e andate su proprietà; sopra a dimensioni, c'è scritto indirizzo (url), lo copiate e lo incollate
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Prossimo

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.