Udite udite! Messeri e gentili dame!

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Udite udite! Messeri e gentili dame!

Messaggiodi LukryGwizdoFan » 25/08/2011, 22:57

Messeri e gentili dame, brava gente, briganti e bricconi, mi presento: il mio nome è Gwizdo e sono un cacciatore di draghi...
Sì sì, come no, mi piacerebbe! Uffa, con questa stupidaggine mi sono rovinata il pretesto di fare una presentazione seria, accidenti a me! :evil: Va bene, andiamo avanti che è meglio.
Allora, il mio vero nome è Lucrezia ma voi potete tranquillamente chiamarmi Lucri :P qui, però, preferisco essere chiamata Lukry, ha un suono più affascinante e misterioso... non vi pare? 8-)
Prima di presentarmi del tutto vorrei dirvi che sono molto lieta di essere giunta in questa splendida locanda fantastica. Come, presumo tutti voi, anche io adoro il genere fantasy. Ho un sacco di libri che narrano di luoghi incantati, creature magiche, avventure pericolose in angoli remoti di una terra fantastica e chi più ne ha più ne metta.
Oltre a leggere, mi piace tanto anche scrivere. Scrivo libri fantasy e il mio intento è quello di inviarli ad una casa editrice. Ma pubblicare un libro non è proprio il mio più grande sogno, il mio più grande sogno è quello di diventare una celebre attrice: faccio recitazione e mi diverto un sacco ;).
Come avrete notato dal nickname, sono una sfrenata fan di Gwizdo, il personaggio della serie tv Cacciatori di draghi. Questo cartone è molto importante per me, è la mia infanzia. Se non l'avete mai guardato vi consiglio di farlo: è molto bello e divertente :-P.
Comunque mi reputo molto simile a Gwizdo (e non solo per l'altezza :lol: ). Come me anche lui è fissato con il commercio ed il guadagno economico, non per altro, Lucri, deriva da lucro che, infatti, significa guadagno economico :lol:.
Oltre a Cacciatori di draghi mi piace Jane e il Drago, Dragonlance, Il Signore degli Anelli e Lo hobbit. Ho un debole per gli hobbit e adoro Bilbo Baggins da giovane, è troppo tenero! :mrgreen: In generale mi piacciono tutte le creature piccole: folletti (i miei preferiti), nani e gnomi. I draghi sono un'eccezione :lol:.
Capperi in salmì, vi ho detto di tutto tranne la mia età e il mio carattere! :lol: Allora, ho sedici anni e sono una ragazza molto gentile, dolce, adorabile, nobile d'animo, coraggiosa, sensibile ed eroica... No, sul serio, ci avete creduto? 8-) In realtà sono... ehm, possiamo parlare prima dei miei pregi, se non vi rammarica? :mrgreen:
Allora, il mio pregio principale è sicuramente il senso dell'umorismo, seguito da un'intelligenza sovrumana (modestia a parte :lol:), un grande fiuto per gli affari e poi direi di avere un carattere aperto e... purtroppo, ora si passa ai miei numerosissimidifetti :evil:. Parlo troppo (non si nota, vero? :lol: ), a volte racconto troppe bugie, ho la testa più dura del legno, sono un'imbranata cosmica e privo di coraggio.
Beh, che dire? Spero di starvi simpatica e di socializzare con molte persone in questa terra fantastica! :-P
Cordiali saluti a voi!
LukryGwizdoFan
Ultima modifica di LukryGwizdoFan il 21/07/2014, 13:48, modificato 18 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
LukryGwizdoFan
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 25/08/2011, 22:44

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi LukryGwizdoFan » 25/08/2011, 23:06

Nessuno vuole fare la mia conoscenza?? :cry: D=
Immagine
Avatar utente
LukryGwizdoFan
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 25/08/2011, 22:44

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi LukryGwizdoFan » 25/08/2011, 23:28

Evidentemente no u_u :?
Immagine
Avatar utente
LukryGwizdoFan
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 25/08/2011, 22:44

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi demon black » 26/08/2011, 6:38

LukryGwizdoFan ha scritto:Nessuno vuole fare la mia conoscenza?? :cry: D=


...beh, di solito la gente normale cerca di dormire a mezzanotte!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Benvenuta Lukry :-P , io sono Demon Black....ma per i viandanti della Locanda sono Blackie ;)
Io sono la R.I.P. della Locanda ovvero la Responsabile Interna Promozioni (e non Riposa In Pace o l'interpretazione che ne dà Angelo! :evil: ) ;)
Spero che qui ti troverai bene, hai già fatto un giro?

Qui ci incontriamo per parlare di tutto e di più e, di solito, ci trovi sempre qualcuno che ti risponda a qualsiasi ora :lol: :arrow: viewtopic.php?f=38&t=227&start=35308

Abbiamo anche il tavolo delle feste (di solito sono io l'organizzatrice pazza! :lol: :lol: :lol: ), virtuali, che facciamo e, ogni riccorrenza è sempre buona per far festa :mrgreen: :arrow: viewforum.php?f=70

Abbiamo anche il tavolo (i thread di solito qui si chiamano tavoli perchè, essendo una Locanda, ci piace avere un tavolo per ogni cosa...insomma, è una grande Locanda! :lol: :lol: :lol: ) dove ci .... "avventuriamo" :lol: :lol: :lol: :lol: (i nostri giochi di ruolo) :arrow: viewforum.php?f=19 ...e a pensarci bene, ci serverebbe propro persone nuove con idee nuove :twisted:

I tavoli dove parliamo di libri, film, cartoni (che ho visto hai già visitato :mrgreen: ), fiabe, bacheche (dove mettiamo gl auguri per i vari compleanni...a proposito, messo la data nel tuo profilo? così potremmo festeggiare anche te :lol: ), letture comunitarie, catene, discussioni di vario genere, etc etc :ugeek:
Insomma, fatti un bel giro nell'indice :mrgreen:
Ultimamente alcuni viandanti si sono iscritti a Pottermore, ed ora stiamo aspettando che vengano smistati nell varie case :lol:

In poche parole....benvenuta nella terra dove tutto è possibile :ugeek: ...no, aspè, quello è Labyrinth !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, benvenuta nuova viandante! :-P

p.s. ...in quanto a chiacchiere, ce la battiamo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi nihal87 » 26/08/2011, 8:09

benvenuta :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi SeanMacMalcom » 26/08/2011, 8:17

Bienvenida! ;)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi gio » 26/08/2011, 8:24

Oh! Buongiorno e benvenuta in Locanda!!!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi LukryGwizdoFan » 26/08/2011, 8:32

Grazie ragazzi :-P grazie del benvenuto!^^Sono sicura che mi troverò bene qui :-P
Immagine
Avatar utente
LukryGwizdoFan
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 25/08/2011, 22:44

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi claudia » 26/08/2011, 10:02

Benvenuta anche da parte mia Lukry :-P
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi yui00 » 26/08/2011, 10:36

Ciao e benvenuta!! Io sono la Fantasmina uffiiale della Locanda :mrgreen:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi Tremalnaik » 26/08/2011, 10:53

Un grosso benvenuta anche da parte mia :!: :-P :-P :-P :-P :-P Io sono la nonna della locanda e leggo da sempre :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi Angelo Amnell » 26/08/2011, 10:57

Benevenuta
Un'altra coetanea :o :o
*_________________________*
Non sarò solo con questi rottami da rottamazione :mrgreen:
Sono al settimo cielo :ugeek:
Piacere Angelo
Sono lo spirito della giovinezza della Locanda 8-)

Tremalnaik ha scritto:Un grosso benvenuta anche da parte mia :!: :-P :-P :-P :-P :-P Io sono la nonna della locanda e leggo da sempre :!:

Lei è la nostra nonnina affettuosa,per qualsiasi problema rivolgiti a lei :!: è così gentile...
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Oh Capperi in Salmì!O.o Lucri è qui!xDDDDDD

Messaggiodi Elli » 26/08/2011, 11:04

Ciao, benvenutissima! :D
Io sono Elli, la Guardiana del Faro (sì, c'è un faro da qualche parte, nei pressi della Locanda :P) nonché, ultimamente, aspirante Maga... :lol:
Uhm... sei una cacciatrice di draghi, eh? Allora mi sa che la Locandiera potrebbe ingaggiarti per un lavoretto (Prens... ps... Prens... nascondi il draghetto, svelto! :? ). Qui ci si diverte un sacco, vedrai! :D
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Prossimo

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.