Ciao a tutti!!

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Ciao a tutti!!

Messaggiodi Grianne » 20/10/2011, 1:32

Salve Viandanti,
mi chiamo Giorgia e ho scoperto questa locanda tramite Anobii.

Non penso ci sia bisogno di dirlo, sono un'appassionata di fantasy, e sempre grazie ad Anobii ho scoperto che oltre leggerlo, è molto bello anche condividere con altri questa passione :idea:
Adoro le saghe lunghissime, ma divoro i libri e quindi mi scoccia attendere i seguiti...ahimè le due cose spesso fanno a cazzotti... :roll:
In ogni caso sono molto contenta di essere qui, ho già sbirciato la libreria ed ho trovato tante cose interessanti...sono convinta che anche questa, come Anobii, sarà una bellissima avventura!!
Avatar utente
Grianne
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/10/2011, 3:18

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi demon black » 20/10/2011, 5:45

Benvenuta Gri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(trovo nomignoli a tutti :lol: )
Io, al contrario di te, non amo le saghe lunghe :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima arrivavo fino alle trilogie, ora sto sviluppando una sorta allergia alle trilogie :? :? :?
....non si trovano più i bei libri autoconclusivi e, se si trovano, sono molto rari o, gira che ti rigira, deve sempre uscirci un prequel :evil: :evil: :evil:

Fatti un giro tri i tavoli, e, se vai giù in fondo all'indice (tavolo delle feste), vedrai che ne stiamo organizzando una ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi SeanMacMalcom » 20/10/2011, 6:31

Benvenuta! :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi gio » 20/10/2011, 7:51

Grianne! Sono contenta di darti il benvenuto tra noi!

Fai un bel giro tra i tavoli, dicci cosa ne pensi, aspettiamo il tuo parere su tanti argomenti!

E per qualunque dubbio... siamo qui ;)

a presto!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi Tremalnaik » 20/10/2011, 10:35

Ciao Gri e benvenuta :!: Ti ho visto in parecchie catene in anobii, sei entrata anche li da poco :?:
Non dimenticarti di fare un salto al tavolo dei soliti viandanti ( viewtopic.php?f=38&t=227&view=unread#unread ) per quattro chiacchiere in libertà :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi yui00 » 20/10/2011, 12:21

Benvenuta^^
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi manusk » 20/10/2011, 20:53

Benvenuta :mrgreen:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi Grianne » 21/10/2011, 12:56

Tremalnaik ha scritto:Ciao Gri e benvenuta :!: Ti ho visto in parecchie catene in anobii, sei entrata anche li da poco :?:


Ciao Tremalnaik...onestamente era un po' che ero iscritta a quel gruppo, ma tra una cosa e l'altra non avevo mai partecipato a catene...sia perchè non sono una scrittrice o aspirante tale, ma solo un'accanita lettrice, quindi pensavo che nelle catene fosse più utile per gli autori lasciare spazio a chi poteva dare consigli e fare recensioni in maniera più pertinente di me...poi però mi sono detta che forse può far comodo anche l'opinione di qualcuno non così esperto, ma che incarni il lettore "classico", diciamo così.
Inoltre adoro il fantasy e mi spiace che in Italia sia un genere così sottovalutato, e partecipando alle catene si ha modo di leggere libri altrimenti introvabili e forse anche dare un incoraggiamento a chi ha il coraggio di provarci...e allora mi sono iscritta a una decina di catene nel giro di due giorni :mrgreen: sperando che i libri non mi arrivino tutti assieme!!

Intanto grazie per l'accoglienza, so che starò benissimo qui con voi!! :)
Avatar utente
Grianne
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/10/2011, 3:18

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi demon black » 21/10/2011, 13:16

Grianne ha scritto: sperando che i libri non mi arrivino tutti assieme!!


Questa è la pia illusione che coltivano tutti gli anellini delle catene! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho visto che ti sei iscritta anche alla catena a cui sto partecipando anche io (il libro è attualmente da me): Gli Enigmi dell'Aquila....ti anticipo fin da ora che è un bel mattoncino di quasi 500 pagine, per l'esattezza 485 esclusi i 2 glossari finali ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi Grianne » 21/10/2011, 14:11

demon black ha scritto:
Questa è la pia illusione che coltivano tutti gli anellini delle catene! :lol: :lol: :lol: :lol:



Bene :lol: :lol:

demon black ha scritto:Ho visto che ti sei iscritta anche alla catena a cui sto partecipando anche io (il libro è attualmente da me): Gli Enigmi dell'Aquila....ti anticipo fin da ora che è un bel mattoncino di quasi 500 pagine, per l'esattezza 485 esclusi i 2 glossari finali ;)


Ma io amo i libri/saghe infiniti, quindi per me è quasi un incoraggiamento!! :-P
Avatar utente
Grianne
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/10/2011, 3:18

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi nihal87 » 21/10/2011, 14:16

Benvenuta ;)
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi chimaira » 21/10/2011, 16:29

Benvenuta!!! :mrgreen:
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!


Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.