Entro in locanda con un regalo...

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Entro in locanda con un regalo...

Messaggiodi Il Signore del Tempo » 03/01/2012, 8:49

Graie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Siete magici! Il libro è conclusivo, penso che sarà il primo di una serie, ma ho deciso che gli stessi personaggi vivranno tante avventure indipendenti fra loro . D'altronde il mio stile è per natura sintetico e conciso. I miei amici hanno mosso infatti tutti la medesima critica:è un piacere troppo breve. Rigusrdo alla catena di lettura: sono così ottimista sul fatto che vi piacerà, che credo vi farà piacere conservarlo al termine della lettura.;-))Se qualcuno è curioso riguardo alla trama: ambientazione nel mondo tolkeniano, quindi uomini , elfi e nani. Le tre stirpi vivono vite separate, salvo per l'amicizia fra due ragazzi, un elfo, Finiver, ed un umano, Joshua. Ma poi il Tempo smette di scorrere in modo lineare, un giorno dopo l'altro,e, impazzito ( ovviamente c'è un motivo, nel libro perfettamente chiaro, ma qui non intendo svelare troppo) scorre a velocità diverse in zone diverse. In alcuni casi compie grandi balzi all'indietro, che andranno a risvegliare antiche magie e ... saranno guai. Le vicende delle tre stirpi si intrecciano in modo sempre più inestric
abile, finchè ... ma forza, devo spedire ancora 6 libri, non indugiate, viandanti!!
La disistima per le case editrici a pagamento è tale che neanche gratis ...?
Ammetto che lo capisco, infatti confido nei commenti dei magnifici 10 per farvi cambiare idea!
... sempre che non debba rivedere invece, io la mia idea riguardo alla mia bravura ... è una scommessa ...contro il Tempo!!! ;-))
Trem: sei nel gruppo, se non ti spiace aspetterei di avere qualche altra richiesta prima di spedire ...ogni volta mezz'ora di coda alle Poste! Mi capisci vero?
A risentirci prestoooo...
Il Signore del Tempo
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/12/2011, 17:37

Re: Entro in locanda con un regalo...

Messaggiodi LordYanvas » 03/01/2012, 10:08

In bocca al lupo per il romanzo, Daniela! Ti auguro di avere riscontri positivi, in modo che tu possa portare avanti la saga e, magari, trovare un editore che investa nel tuo progetto :)
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: Entro in locanda con un regalo...

Messaggiodi Tremalnaik » 03/01/2012, 10:28

Nessun problema Daniela :!: Ti conviene andare in posta una volta sola quando avrai tutti gli indirizzi.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Entro in locanda con un regalo...

Messaggiodi yui00 » 03/01/2012, 11:25

Benvenuta^^
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Entro in locanda con un regalo...

Messaggiodi gio » 04/01/2012, 20:46

Io ho già ricevuto! grazie!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Entro in locanda con un regalo...

Messaggiodi manusk » 07/01/2012, 21:18

Arrivato il tuo libro,grazie mille :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Entro in locanda con un regalo...

Messaggiodi Tremalnaik » 09/01/2012, 22:27

E' arrivato anche a me :!: :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P Grazieissime Daniela :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Precedente

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.