Buongiorno! :)

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Buongiorno! :)

Messaggiodi adaidy » 15/09/2009, 20:38

un saluto anche da me e piacere di conoscerti
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Re: Buongiorno! :)

Messaggiodi gio » 15/09/2009, 20:43

Adaidy, mi inserisco per segnalarti che - come avrai sospettato dal nome :-P - GuidaHP è un'esperta di Harry Potter!

A proposito, non hai ancora commentato il libro nella sezione dedicata ad HP! Li hai finiti tutti?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Buongiorno! :)

Messaggiodi guidaharrypotter » 17/09/2009, 12:46

Buongiorno a te Adaidy ;)

Gio, non ho capito se ti riferivi a me o ad Adaidy... :? Se ti riferisci a me, non ho cmq capito cosa intendi :lol:
************
Tu deviens responsable pour toujours de ce que tu as apprivoisé
Avatar utente
guidaharrypotter
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 10/09/2009, 11:37

Re: Buongiorno! :)

Messaggiodi gio » 17/09/2009, 13:00

guidaharrypotter ha scritto:Gio, non ho capito se ti riferivi a me o ad Adaidy... :? Se ti riferisci a me, non ho cmq capito cosa intendi :lol:


ohmamma che ridere, no non chiedevo a te se avevi finito di leggere tutti gli HP!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo chiedevo ad Adaidy, perchè sapevo che avendo ricevuto il settimo libro al compleanno (in luglio), aveva saggiamente iniziato a leggere tutta la saga dall'inizio. So che in pochi giorni aveva finito il primo, poi il secondo e poi... non so a che punto sia arrivata! Diciamo che la lettura l'aveva appassionata molto, giusto Adaidy? :lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Buongiorno! :)

Messaggiodi adaidy » 17/09/2009, 19:14

gio ha scritto:Lo chiedevo ad Adaidy, perchè sapevo che avendo ricevuto il settimo libro al compleanno (in luglio), aveva saggiamente iniziato a leggere tutta la saga dall'inizio. So che in pochi giorni aveva finito il primo, poi il secondo e poi... non so a che punto sia arrivata! Diciamo che la lettura l'aveva appassionata molto, giusto Adaidy? :lol:



Giusto Gio,ho appena finito di leggere il quinto libro e non vedo l'ora di iiziare il sesto,ora vado adare un'occhiata al tavolo di HP,ciao :P
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
Avatar utente
adaidy
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/07/2009, 21:33
Località: Cantù(Como)

Precedente

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.