Presente...

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 19/07/2015, 7:16

nihal87 ha scritto:E un piacere conoscerti Sean :lol:
Anche se hai veramente milla mila sfortune, ma mai arrendersi!

MAI ARRENDERSI.

Si prendono su i cocci di quel che resta, si buttano nel bidone e via si ricomincia con un vaso nuovo per creare una nuova opera :lol:


Amen!
E grazie!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi Tremalnaik » 19/07/2015, 8:55

SeanMacMalcom ha scritto:Sono uno degli anziani e, soprattutto, sono stato l'unico, insieme al mio capo ad accettare il trasferimento a Torino (senza benefit o altro). In questo mi sono ritrovato costretto a rimettere insieme un nuovo gruppo di lavoro, e, di conseguenza, a risultare il... senpai della situazione. Senza però poi vedermi riconosciuto, per inciso, il benché minimo senso di riconoscenza. Anzi. Non appena le persone hanno iniziato a camminare con le proprie gambe, per alcuni sono diventato un bersaglio di scherno, da sfruttare quando necessario e da ignorare negli altri casi. Motivo, poi, di una "rottura" fra noi.
A livello di organigramma, comunque, io sono "solo" un firmware developer come tutti gli altri. Senza benefit in più. :geek:

Se sei come tutti gli altri e visto che ormai camminano sulle loro gambe, mandarli a quel paese qualche volta no :?: Se poi cascano affari loro :!: Tu potrai sempre rimettere insieme i cocci ma che si veda che li ha fatti :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 19/07/2015, 17:33

Tremalnaik ha scritto:Se sei come tutti gli altri e visto che ormai camminano sulle loro gambe, mandarli a quel paese qualche volta no :?: Se poi cascano affari loro :!: Tu potrai sempre rimettere insieme i cocci ma che si veda che li ha fatti :!:



Amen sorella, amen!!!! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 01/08/2015, 7:37

demon black ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Se sei come tutti gli altri e visto che ormai camminano sulle loro gambe, mandarli a quel paese qualche volta no :?: Se poi cascano affari loro :!: Tu potrai sempre rimettere insieme i cocci ma che si veda che li ha fatti :!:


Amen sorella, amen!!!! :ugeek:


Che dire? Avete pienamente ragione!
Anche perché mandarli a quel paese è proprio ciò che ho fatto lo scorso febbraio, prendendo le distanze da tutti loro...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Presente...

Messaggiodi nihal87 » 12/08/2015, 20:49

Sono giunta alla conclusione che nel mondo il lavoro è sopravvalutato e la famiglia, gli affetti, la propria salute psico fisica sono invece sottovalutati.
Io da circa un anno e mezzo sto scaricando sempre di più dalle mia spalle tutta l'ansia del lavoro e tutta la preoccupazione che avevo i primi tempi.
Ho deciso che la mia vita è composta dalla mia famiglia, dai miei amici e dalle mie passioni e come dice il mio moroso "il lavoro è solo un mezzo che ti consente di vivere meglio e non è fatto per farti vivere peggio", quindi se ti fa stare male, se torni a casa con il mal di stomaco e il nervoso... beh è ora di cambiare lavoro!!! Se ci persone stro**e che ti fanno stare male allora un bel sonoro vaff detto ad alta voce e addio. Alle volte serve....
Vai a fare lo spazzino, sempre meglio che stare male penso io.

Ma poi so perfettamente che dare il colpo di spugna, cancellare tutto e ripartire è la cosa più difficile del mondo.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Presente...

Messaggiodi demon black » 13/08/2015, 6:13

Per ora non pensare a nulla, pensa solo che domani e' venerdì e poi ferie!!!!
....e concentrati per il 15 che hai l'esame finale da guida!!!!!! ;) :-P
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Presente...

Messaggiodi gio » 20/08/2015, 10:28

nihal87 ha scritto:Sono giunta alla conclusione che nel mondo il lavoro è sopravvalutato e la famiglia, gli affetti, la propria salute psico fisica sono invece sottovalutati.
Io da circa un anno e mezzo sto scaricando sempre di più dalle mia spalle tutta l'ansia del lavoro e tutta la preoccupazione che avevo i primi tempi.
Ho deciso che la mia vita è composta dalla mia famiglia, dai miei amici e dalle mie passioni e come dice il mio moroso "il lavoro è solo un mezzo che ti consente di vivere meglio e non è fatto per farti vivere peggio", quindi se ti fa stare male, se torni a casa con il mal di stomaco e il nervoso... beh è ora di cambiare lavoro!!! Se ci persone stro**e che ti fanno stare male allora un bel sonoro vaff detto ad alta voce e addio. Alle volte serve....
Vai a fare lo spazzino, sempre meglio che stare male penso io.

Ma poi so perfettamente che dare il colpo di spugna, cancellare tutto e ripartire è la cosa più difficile del mondo.



grande Nihal... ma davvero
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Precedente

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.