Salute a voi tutti

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: Salute a voi tutti

Messaggiodi Tremalnaik » 16/10/2012, 20:16

Benvenuto al nostro primo viandante residente in Germania :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi demon black » 17/10/2012, 13:38

Benvenuto! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi manusk » 17/10/2012, 13:47

Benvenuto :-P
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi Andreas » 17/10/2012, 15:20

niji ha scritto:Ho visto che Robin Hobb ti è stata consigliata anche da Gio nell'altro thread 8-) grandeee!
(visto che leggi in inglese, la trilogia dei Lungavista - che Gio ha chiamato trilogia dell'assassino per via dei titoli - è la Farseer Trilogy)

Ook, thanks, prendo nota ;)

niji ha scritto:Per Jordan: aggiorno il thread apposito :-P

Ci vado appena posso!

niji ha scritto:Il portatore di fuoco non l'ho mai sentito nominare... :geek:

Meglio così! NON-SENTIRLO proprio :( (Un fantasy di soli cervi ambientato in un bosco. Bella idea, a mio parere scritto però non tanto da cervi ma da cani, con tutto il rispetto per il canide talento alle lettere). :|
Iskìda della Terra di Nurak http://www.terradinurak.net

Immagine
Immagine
Andreas

Messaggiodi Andreas » 17/10/2012, 15:32

nihal87 ha scritto: Quando hai parlato del fatto che Bartimeus ti era passato sotto in tedesco il dubbio mi era venuto :lol: Beh non possiamo passarti i libri cartacei, ma.... alcuni di noi leggono anche ebook! Io ho un buona fornitura... ovviamente tutta roba acchiappata qua e là, ma se anche tu sei un lettore digitale e non avessi voglia di cercarla chiedi pure :mrgreen:

Di preciso dove vivi?? Non che io sappia molto della Germania :? sono stata solo nei castelli di Ludwig, a Monaco e a Berlino... però ho una zia tedesca :mrgreen:

La Foresta Nera della presentazione non era figurata, è vera e molto molto scura :-P Io vivo a Friburgo in Brisgovia (sud-ovest della Germania), ma diciamo che ho girato molto : )

Grazie per l'offerta della catena digitale, ma credo che Bartimeus lo comprerò cartaceo, mi ispira davvero molto. Se vedrò qualche titolo che vorrei "assaggiare" prima di investire in denari, accetterò volentieri, grazie : )
Considero l'acquisto sempre un investimento per il lavoro che faccio, però poi ti capitano cose tipo Il Portatore di Fuoco sopracitato, e ti mangi le mani. Non tanto per i soldi, è più il fastidio viscerale del fatto che ti abbia deluso, e il fatto di averlo nello scaffale accanto ai capolavori, e non poterlo dare via perché credo il mio vicino di casa che parla dialetto del Baden-Würrtemberg poco se ne farebbe 8-)
Volete che ve lo spedisca?? :mrgreen: (Mi sa che lo scrivo nell'Angolo delle cantonate : P)
Ultima modifica di Andreas il 17/10/2012, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine
Andreas

Messaggiodi Andreas » 17/10/2012, 15:33

E grassssie a tutti i benvenuti : )

Immagine
Immagine
Andreas

Precedente