ciao!

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

Re: ciao!

Messaggiodi Noewle » 09/01/2010, 21:38

Nessuno di voi ha chiesto però l'origine del mio nome :cry: Perchè mai? Va bò... so che vi interessa così mi dilungo a spiegarvelo... :lol: Dunque... c'era una volta... no, dai scherzo... così è lunga da raccontare. Va bò... sarò breve. Ho fatto un test su Facebook, uno dei tanti, però che riguardava il genere fantasy; il test era "scopri il tuo segno elfico". Sono risultata essere "Nolwe, l'elfa della saggezza". Mi è sembrato opportuno optare per questo nome, data l'ambientazione fantasy del Forum, ma nel modo di trascriverlo (a memoria) nel foglio in quanto l'avevo scelto come nickname ho sbagliato ed ho scritto Noewle. Ed ecco spiegata l'origine del mio nickname. Già dormite, lo so. Quello in seconda fila, poi... si è appisolato di brutto. Sveeeeegliaaaaaa! :P Eh, eh, eh, eh, eh!
Noewle
 

Re: ciao!

Messaggiodi gio » 10/01/2010, 16:23

eh? ah... Ops... scusate... sono sveglia, sono sveglia!

SCHERZO!!!!! Carina questa cosa dei sensi elfici :-P
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: ciao!

Messaggiodi koukla » 10/01/2010, 16:34

Uaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Come? Cosa... Dove???? Ah, sì: dicevi?!? :roll:
Io t'avevo chieso come si pronuncia, ma sei hai sbagliato a riportarlo....come lo leggi? Noili??? :?:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: ciao!

Messaggiodi Noewle » 10/01/2010, 17:00

koukla ha scritto:Uaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Come? Cosa... Dove???? Ah, sì: dicevi?!? :roll:
Io t'avevo chiesto come si pronuncia, ma sei hai sbagliato a riportarlo....come lo leggi? Noili??? :?:


Io lo pronuncio "Noevle"... ed ha un suon dolcissimo! :)
:cry: Perchè Nolwe, come lo pronunci :?: Io... Nolve :!:
Noewle
 

Precedente

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.