finalmente una locanda come si deve!

Elfi, umani, nani, gnomi... Seduti al tavolo della locanda, è il momento di raccontare qualcosa di noi... :-D

Moderatore: nihal87

finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi Archmage » 11/01/2010, 1:22

Un saluto a tutti voi avventori della Locanda!
Mentre pensavo a cosa scrivere in questo post il pensiero dell'arcimago (il mio nickname) che arriva alla locanda si è fatto avanti il ricordo di un qualcosa letto molto tempo fa che vi riporto.
Immagine
Scherzosamente sia chiaro. Le mie intenzioni sono tutt'altro che distruttive :-)
Comunque mi chiamo Andrea e sono un grande appassionato di fantasy e giochi di ruolo, di quest'ultimi tanto da averne scritto anche uno.
Home di Ventura il mio GdR -=- Forum di Ventura -=- Quotidiano di Ventura Ogni giorno nuovi contenuti per Ventura
Archmage
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/01/2010, 0:30

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 8:07

:-P Buongiorno Arcimago! Molto lieti di ospitarla tra noi...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 9:33

Ma ciao!!! :-P :-P :-P
Benvenuto!!! :mrgreen:

Ti ricordi di me, vero?! :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi Il Prenna » 11/01/2010, 10:06

Benvenuto!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi koukla » 11/01/2010, 10:12

Benvenuto, ma cerca di tenere la bacchetta magica nel fodero, grazie!!!! ;)
E' stato faticoso creare la Locanda così come la vedi e quando lo sforzo è comunitario risulta impossibile ripeterlo ottenendo il medesimo risultato...al limite ti è concesso apporre modifiche e migliorie con la tua presenza!

Speriamo sarai effettivamente dei nostri. La Vice-locandiera Koukla.
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi Archmage » 11/01/2010, 10:18

SeanMacMalcom ha scritto:Ti ricordi di me, vero?! :ugeek:

Naturalmente! Auguri per l'anniversario e complimenti per la costanza!
Home di Ventura il mio GdR -=- Forum di Ventura -=- Quotidiano di Ventura Ogni giorno nuovi contenuti per Ventura
Archmage
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/01/2010, 0:30

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi SeanMacMalcom » 11/01/2010, 11:11

Archmage ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Ti ricordi di me, vero?! :ugeek:

Naturalmente! Auguri per l'anniversario e complimenti per la costanza!


:oops: :oops: :oops: :oops:

Grazie!

:oops: :oops: :oops: :oops:

E' una congiura oggi... prima di sera sprofonderò per l'imbarazzo!

P.S. Il qui presente ArchMage è stato uno fra i primi a pubblicizzare con sincero entusiasmo Midda's Chronicles quand'ancora ella era "giovane"... agli esordi della propria carriera! :-P

P.S. 2 Non dimenticare di presentare il tuo GDR nell'apposita sezione del forum! Sono certo potrà interessare a molti! :-P
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi Tremalnaik » 11/01/2010, 11:39

Il Mago della Tranquilla Locanda, GDR di questa Locanda, riconosce la tua superiorità e ti manda un magico
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi yui00 » 11/01/2010, 13:42

Benvenutooo!!!
GdR! Ti va di partecipare ai nostri? :mrgreen:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi Noewle » 11/01/2010, 15:49

Benvenuto! Ehi... ci sono anch'io che faccio magieee, la streghetta Noewle... :lol:
Noewle
 

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi demon black » 11/01/2010, 16:50

Benvenuto!!!!

...a Fedra tra gemelli con poteri, smemorati, una tutrice demoniaca, una cattiva d'eccezione, un bibliofilo e una dam...manca giusto giusto un arcimago!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...anche a Castelverde :ugeek:

La silenziosa Blackie :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi gio » 11/01/2010, 16:54

Embe', ma blackie cerchi proprio la rissa!!! :twisted: :lol:

Allora, diciamo che saresti benvenuto nell'avventura Una tranquilla Locanda, che tranquilla non è più da mesi e mesi....
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: finalmente una locanda come si deve!

Messaggiodi Archmage » 11/01/2010, 18:12

Un bentrovato/a a ciascuno/a di voi :) . Grazie della calorosa accoglienza!

Riguardo ai GdR non sono un grande appassionato di quelli esclusivamente narrativi, in quanto la mia passione è nata quando ci si riuniva non virtualmente intorno a un tavolo tra penne, matite, dadi, schede e altri fogli nonché l'immancabile merenda che non poco ricorda alcune di quelle presentate ai tavoli dalla simpatica gio. Allora il gioco era anche una scusa per divertirsi, poi da cosa nasce cosa e insieme ad un amico nell'89 ho iniziato a buttare giù le basi di un regolamento originale tutto nostro. Ho reso disponibile il primo manuale completo appena una decina di giorni fa.
Comunque ho dato un'occhiata al gioco di ruolo della locanda, e non posso che farvi i complimenti perché usando un simile sistema è difficile andare molto avanti: si vede che gli avventori qui sono responsabili e maturi (non necessariamente d'età, sia chiaro ;) ).

SeanMacMalcom ha scritto:E' una congiura oggi... prima di sera sprofonderò per l'imbarazzo!

Ma dai! Ma che imbarazzo: visti gli annunci che avevo fatto sul mio blog, sarei io piuttosto a dover essere quello in imbarazzo (per le previsioni riguardo l'uscita del manuale).
SeanMacMalcom ha scritto:P.S. Il qui presente ArchMage è stato uno fra i primi a pubblicizzare con sincero entusiasmo Midda's Chronicles quand'ancora ella era "giovane"... agli esordi della propria carriera! :-P
In effetti mi avrebbe fatto piacere parlarne ancora, visto che lo meritate sia tu che la storia, ma era ehm, un po', che non avevo il tempo per postare sul blog.
SeanMacMalcom ha scritto:P.S. 2 Non dimenticare di presentare il tuo GDR nell'apposita sezione del forum! Sono certo potrà interessare a molti! :-P

Ma certo! Appena avrò il tempo per fare un post un minimo esauriente non mancherò ;)
Home di Ventura il mio GdR -=- Forum di Ventura -=- Quotidiano di Ventura Ogni giorno nuovi contenuti per Ventura
Archmage
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/01/2010, 0:30

Prossimo

Torna a Ci presentiamo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.