LA FIGLIA DELLA LUNA (saga) di Patricia brig

Opere più e meno note che hanno per protagonisti vampiri, licantropi e streghe

Moderatore: demon black

LA FIGLIA DELLA LUNA (saga) di Patricia brig

Messaggiodi Tremalnaik » 20/01/2011, 12:03

Questo è un libro che mi è piaciuto molto e voglio presentarvelo, parla di lupi mannari e & ma non è affatto orrorifico, odio l'horror.
Immagine
Di Briggs,
Gabriele Giorgi (Traduttore)

Descrizione del libro

Ciclo Mercedes Thompson vol.1

Il primo volume di una nuova serie sul fantastico, incentrato sul personaggio di Mercedes Thompson. Mercy fa il meccanico, ma è anche un coyote mutaforma, ed è stata cresciuta dai lupi mannari. Vive nell'area di Tri-Cities, nello Stato di Washington. Il mondo che la circonda sembra normale, ma nell'era delle tecnologie diventa sempre più difficile per le creature dell'Altromondo restare nascoste. La vita di Mercy sembra tranquilla e simile a quella di tutti gli altri, anche se i suoi amici sono troll, gremlin, vampiri e naturalmente lupi mannari. Quando un ragazzino senzatetto si presenta al suo negozio in cerca di un lavoro, lei pensa subito che si tratti di un giovane mannaro che non ha ancora imparato a controllare i propri poteri. Ma c'è un vampiro molto potente sulle tracce di quel ragazzo, e Mercy decide di chiedere l'aiuto del sexy mannaro dominante Adam; ben presto la situazione precipita, trasformandosi in una vera e propria guerra tra clan di non morti, mentre dal passato di Mercedes riappare un ex fidanzato che non accetta che la loro storia sia finita...


Questo è il mio commento su anobii
Una storia che mi ha entusiasmato, adoro quando vengono trattati come normali gli esseri che normali non sono, come i licantropi, i vampiri, gli stregoni e fantasy continuando!
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.