Cuori in Atlantide di Stephen King

Opere più e meno note che hanno per protagonisti vampiri, licantropi e streghe

Moderatore: demon black

Cuori in Atlantide di Stephen King

Messaggiodi manusk » 27/02/2012, 22:18

Immagine
Trama:Drammatico e terribilmente sincero,un romanzo sulla tragedia del Vietnam e sul suo impatto sulla società americana.Cinque episodi,collegati fra loro,ambientati tra il 1960 e il 1999:ogni storia è profondamente radicata nel periodo iniziale,e pervasa da fantasmi,quasi tutti di guerra;ogni storia contiene occulte premesse,che si sviluppano poi in modo inaspettato.
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: Cuori in Atlantide di Stephen King

Messaggiodi manusk » 27/02/2012, 22:26

Commento:
All'inizio ero scettica,nn mi piacciono i libri sulla guerra,ma questo devo dire mi ha sorpreso è scritto in modo diverso,e come dice nella trama spiega l'impatto che ha avuto sulle persone all'epoca.Poi c'è anche una bellissima storia piena di emozioni e molto commovente.Il fantasy è presente nel libro ma nn ne parlo x nn fare spoiler,però posso dire che uno dei personaggi lo ritroveremo nella saga "La torre nera",un personaggio alla quale mi sono affezzionata molto.
Lo consiglio!
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN


Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.