DANZE DALL'INFERNO ( 5 racconti ) di Autrici Varie

Opere più e meno note che hanno per protagonisti vampiri, licantropi e streghe

Moderatore: demon black

DANZE DALL'INFERNO ( 5 racconti ) di Autrici Varie

Messaggiodi demon black » 29/10/2009, 0:04

E' una raccolta di 5 autrici con 5 storie differenti con una sola costante: il ballo di fine anno del liceo.
Nonostante nella copertina del libro ci sia scritto a caratteri cubitali il nome della Meyer, a mio avviso la sua di storia non è un granchè :lol:

Le storie sono:

LA FIGLIA DELL'AMMAZZAVAMPIRI di Meg Cabot

Una ragazza alla festa di fine anno al liceo osserva in disparte una delle sue amiche che balla e flirta con un ragazzo.
Il ragazzo non è un qualsiasi adolescente, è un vampiro e la ragazza che osserva in disparte è la figlia di ammazzavampiri e aspetta il momento giusto per colpirlo e ucciderlo perchè lui non è un vampiro normale, è il figlio del vampiro che ha ucciso la madre.

(ti sembra di iniziare a leggere a metà di un libro che hai trovato aperto per caso su un tavolo...non è un granchè come racconto)

IL MAZZOLINO di Lauren Myracle

2 ragazze e 1 ragazzo vanno da una cartomante per farsi leggere il futuro. Lì c'è un mazzolino di fiori secchi che una delle due ragaze vuole per forza (è innamorata del ragazzo che è con loro) nonostante la cartomante le dice che si, il mazzolino può esaudire i desideri, ma che è troppo potente per poter essere gestito da degli adolescenti.
Morale....state sempre ben attenti a ciò che si desidera perchè potrebbe avverarsi...ma non sai mai sotto che forma!!!! 8-)

(mi è piaciuta perchè sembra uno di quei racconti di paura che si racconta in campeggio attorno al fuoco...mai farò una cosa del genere!!!!! :shock: )

Madison Avery e la F.A.L.C.E.

Una ragazza al ballo di fine anno è riuscita ad accaparrarsi il ragazzo più ambito e quando lui la sta riportando a casa, hanno un incidente con l'auto.
Lei si risveglia all'ospedale e scopre...che è morta!!!
Il ragazzo così tanto ambito non è altri che un Angelo Della Morte che per poter superare un esame doveva ucciderla e portarla all'inferno.
Per fortuna all'ospedale ad accoglierla ci sono 2 Angeli Bianchi appartenenti alla F.A.L.C.E. : Fornitura Anime Ltd Controllo Errori ( :lol: :lol: :lol: ).
Lei era morta per errore, non doveva morire ma ormai il guaio era stato combinato e loro stavano lì per aiutarla a pasare oltre e Madison (la defunta x errore) non ci sta e scappa con il medaglione di uno di loro che le permette di poter camminare per strada...e di certo non era un bello spettacolo!
Così inizia l'inseguimento di Madison (che scappa perchè non le piace essere morta) con l' Angelo della Morte (che la deve portare all'inferno per poter passare l'esame) e dei 2 angeli della F.A.L.C.E. (che la devono portare in paradiso)

(è bellissimo e spero che un giorno questo racconto si tramuti in libro per poter continuare a leggerlo!!!)

PROVACI ANCORA, SIGNORINA KISS di Michele Jaffe

Una ragazza...o meglio, una mezza specie di Wonder Woman con il poter di poter sentire i battiti cardiaci e da quelli scoprire chi mente e chi no e dalla forza sovraumana, è una taxista per arrotondare la paghetta.

...dire stupido è dire poco, è noioso oltretutto!!!!

BALLO INFERNALE di Stephenie Meyer

Una ragazza del liceo partecipa al ballo di fine anno....è un piccolo demonietto sotto mentite spoglie che per poter passare un esame all'inferno e passare così di grado, deve portare scompiglio, delusione amorose e rabbia al ballo.
...ma si innamora del figlio di un angelo che si è sposato con un umana

...credo che nella classifica dei peggiori questo sia il secondo classificato mentre la palma del vincitore dei peggiori va senza dubbio a Provaci Ancora, signorina Kiss!!!!

Il migliore è quello della F.A.L.C.E. :-P

Immagine
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: DANZE DALL'INFERNO ( 5 racconti ) di Autrici Varie

Messaggiodi Laura Bf » 01/08/2010, 13:40

Letto... non mi è piaciuto nessun racconto. -.-'' Il primo, quello della ragazza figlia di un ammazzavampiri, è troppo confusionario e quello della Meyer parla del ballo di fine anno e le solite cose di adolescenti... nessun racconto mi è rimasto impresso nella mente, infatti il romanzo non è mio, ma di una mia compagna che l'anno precedente me lo ha prestato. Pertanto... giudizio un po' bassino. :)
LAURA B.
Immagine

MY BLOG: http://laura-bf-world.blogspot.com
MY ANOBII: http://www.anobii.com/laurabuffa/books

"Chiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raro" OSCAR WILDE
Avatar utente
Laura Bf
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 25/07/2010, 12:43


Torna a Storie di streghe, lupi mannari, vampiri (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.