demon black ha scritto:Ellli...hai detto una bellissima cosa ma....materialmente non desideri altro?!![]()
Dai, tanto è tutta fantasia GRATUITA in cui puoi dire tutto quello che vuoi!!!!![]()
![]()
@Blackie:

Moderatore: nihal87
demon black ha scritto:Ellli...hai detto una bellissima cosa ma....materialmente non desideri altro?!![]()
Dai, tanto è tutta fantasia GRATUITA in cui puoi dire tutto quello che vuoi!!!!![]()
![]()
SeanMacMalcom ha scritto:Vorreste diventare schifosamente ricchi come J.K. Rowlings o altri?![]()
![]()
Vorreste vedere un film tratto dalle vostre opere come Il signore degli Anelli, Harry Potter, etc?![]()
![]()
Vorreste partecipare a serate di gala o raccolte di beneficenza aventi proprio voi come ospiti d'onore?![]()
![]()
"ma perché non c'è capitata una figlia medico, avvocato o ragioniera
claudia ha scritto:una cioccolateria letteraria.
ziadada ha scritto:... una volta avevo un compagno di università che, curiosamente, abitava al civico 1 di una piazza che si chiamava proprio come lui...
... poi ho scoperto che non si chiamava per caso "*****" di cognome, era proprio il figlio del marchese "*****"
SeanMacMalcom ha scritto:claudia ha scritto:una cioccolateria letteraria.
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
claudia ha scritto:e una cioccolateria letteraria.
Rox186 ha scritto:Un sacco di gente dice: "Io scrivo solo per me stesso". Beh, io non scrivo solo per me stessa, scrivo perchè gli altri mi leggano. Una volta una persona mi ha detto che tutti gli scrittori sono un po' pieni di sè; è verissimo. L'ambizione fa parte dei tanti motivi che spingono a scrivere e a voler pubblicare; non è l'unico, sia chiaro, ma esiste.
Rox186 ha scritto:"ma perché non c'è capitata una figlia medico, avvocato o ragioniera
Questo lo pensano sicuramente anche i miei, anche se non hanno il coraggio di dirmelo![]()
demon black ha scritto:ziadada ha scritto:... una volta avevo un compagno di università che, curiosamente, abitava al civico 1 di una piazza che si chiamava proprio come lui...
... poi ho scoperto che non si chiamava per caso "*****" di cognome, era proprio il figlio del marchese "*****"
![]()
![]()
![]()
ziadada ha scritto:Racconto l'aneddoto per amore dell'OT (ma mi prenoto per una cioccolata).
Allora: ziadada studentessa chiama per la prima volta al telefono il compagno di Università per chiedere un chiarimento su una lezione.
Risponde una voce femminile.
Ziadada: "Buongiorno signora, mi può passare Ferdinando?"
La signora: "Il marchese o il figlio?"
...
ziadada (con un filo di voce): "il figlio..."
La signora: "Un momento signorina, le passo il piano nobile"
![]()
![]()
![]()
ziadada ha scritto:demon black ha scritto:ziadada ha scritto:... una volta avevo un compagno di università che, curiosamente, abitava al civico 1 di una piazza che si chiamava proprio come lui...
![]()
![]()
![]()
Racconto l'aneddoto per amore dell'OT (ma mi prenoto per una cioccolata).
Allora: ziadada studentessa chiama per la prima volta al telefono il compagno di Università per chiedere un chiarimento su una lezione.
Risponde una voce femminile.
Ziadada: "Buongiorno signora, mi può passare Ferdinando?"
La signora: "Il marchese o il figlio?"
...
ziadada (con un filo di voce): "il figlio..."
La signora: "Un momento signorina, le passo il piano nobile"
![]()
![]()
![]()
Piccolo-mega OT.
Recentemente mi sono iscritta ad un altro forum - niente a che vedere con fantasy, libri ecc. Per un OT come quello degli ultimi messaggi la moderatrice ci avrebbe mazzolato bene bene e anche in malo modo. Ecco la differenza tra il trovarsi bene in un luogo e sentirsi tra amici. Credo veramente che siamo un gran gruppo. VVB.
claudia ha scritto:Piccolo-mega OT.
Recentemente mi sono iscritta ad un altro forum - niente a che vedere con fantasy, libri ecc. Per un OT come quello degli ultimi messaggi la moderatrice ci avrebbe mazzolato bene bene e anche in malo modo. Ecco la differenza tra il trovarsi bene in un luogo e sentirsi tra amici. Credo veramente che siamo un gran gruppo. VVB.
demon black ha scritto:claudia ha scritto:Piccolo-mega OT.
Ti quoto in pieno!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite