Internet e i lettori

Leggere, rileggere, e leggere ancora. Come, quando, cosa e perchè...

Moderatore: nihal87

Re: Internet e i lettori

Messaggiodi nihal87 » 07/10/2010, 23:32

noi (inteso come gruppo di circa 40 persone) saremmo persi senza FB!!!! e quelli di noi che non ce l'hanno non sanno mai niente.. poverini :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Internet e i lettori

Messaggiodi Sophie » 07/10/2010, 23:50

nihal87 ha scritto:noi (inteso come gruppo di circa 40 persone) saremmo persi senza FB!!!! e quelli di noi che non ce l'hanno non sanno mai niente.. poverini :lol: :lol:


Immagino. :roll: Ormai persino mia madre s'è iscritta a fb, e sa il cielo che non sa nemmeno accendere e spegnere il computer :lol: ... ma davvero non mi va a genio questa storia de 'il primo tizio che passa può venire qua e dire tutto quello che gli pare". Sono di larghe vedute, più o meno, però il far west telematico me lo risparmio volentieri.

La gente che si scalda senza motivo, ad ogni modo, continuerà sempre a farmi ridere, virtualmente e di persona. Chiamatelo meccanismo di difesa: di tutti i motivi che ci offre costantemente il mondo per essere davvero arrabbiati, che uno debba incavolarsi perchè dico che Terry Brooks è una pizza o un copione, o che Twilight fa schifo (perché guardate, gli esagitati ci sono anche in senso contrario) mi suscita soltanto una mezza risata.
In certe circostanze, uno o si tiene stretto il suo senso dell'umorismo, o si incavola lui pure (e non è il caso) o esce di senno... :mrgreen:
Avatar utente
Sophie
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/09/2009, 10:25

Re: Internet e i lettori

Messaggiodi Elli » 08/10/2010, 0:54

Sophie ha scritto:La gente che si scalda senza motivo, ad ogni modo, continuerà sempre a farmi ridere, virtualmente e di persona. Chiamatelo meccanismo di difesa: di tutti i motivi che ci offre costantemente il mondo per essere davvero arrabbiati, che uno debba incavolarsi perchè dico che Terry Brooks è una pizza o un copione, o che Twilight fa schifo (perché guardate, gli esagitati ci sono anche in senso contrario) mi suscita soltanto una mezza risata.


Amen, sorella! :lol: :lol:
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero a riguardo! ;) Ma con tutto quello che capita nel mondo, ci si deve azzuffare per queste cose? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Internet e i lettori

Messaggiodi nihal87 » 08/10/2010, 10:04

io di persona mi incavolo facilmente, sono per così dire un fuoco di paglia (vedi mio fratello che ha solo 11 anni ma è già come me :? ). Mi arrabbio istantaneamente, ma dopo esattamente 5sec mi è già passata, motivo per cui mia mamma si arrabbia a sua volta perchè dice che non si può litigare e dopo un secondo fare finta di niente... io invece la vedo così!! Litigo per un motivo, finita la litigata non ho pià niente per cui litigare e quindi sono tranquilla :lol:
su internet invece ho più possibilità di riflettere... sto scrivendo a pc mica sto parlando con flusso di pensiero!!!
Quindi una o due riflessioni in più le faccio! Ma soprattutto...... se a me una cosa piace, cosa me ne frega se agli altri non piace??? Mangio i coni del gelato vuoti e tutti mi prendono in giro, dovrei smettere? ma nemmeno morta!!!
Però ci sono persone a cui piace da impazzire litigare nel web, è l'unico modo per potermi spiegare tutte queste cose che leggo!

Io però non faccio a meno di pensare a voi per esempio... chissà come siete nella vita vera, dov'è il vostro pc mentre scrivete qui...fa così strano scriversi e scambiarsi libri con persone mai viste, no??? però è davvero divertente... :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Precedente

Torna a Leggo dunque sono

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.