Fantasia, razzismo e manie omicide...

Leggere, rileggere, e leggere ancora. Come, quando, cosa e perchè...

Moderatore: nihal87

Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/12/2011, 16:42

Da Il Fatto Quotidiano di oggi...

Gianluca Casseri, il ragioniere con la passione neonazista
PISTOIESE, APPASSIONATO DI FANTASY E DI TEORIE NEGAZIONISTE, DA POCO VIVEVA NEL QUARTIERE PERIFERICO DI NOVOLI
di Alessandro Agostinelli

Firenze - In Toscana è uscito di nuovo allo scoperto un bubbone nero. Gianluca Casseri, 50 anni, nato a Cireglio sull’appennino pistoiese, amava le saghe nordiche fantasy ed era iscritto a Casapound di Pistoia. Estremista di destra, aveva fondato la rivista Soglia dove fomentava l’antisemitismo e le tesi negazioniste. Alcuni simpatizzanti di destra lo hanno definito “una persona pacata e colta” ma l’associazione a cui era iscritto si è dissociata dal gesto ricordando che “nel dna di Casapound la xenofobia non è contemplata, così come non ha luogo di esistere la violenza discriminatoria”.

[cut]


Ora... qualcuno fra voi mi può gentilmente spiegare perché quando un bianco fa strage si va subito a strizzare l'occhio in direzione dei cartoni animati, film, fumetti, libri o musica che ascoltava?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che rabbia!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi yui00 » 14/12/2011, 18:32

Perché ovviamente chi legge fantasy, manga e fumetti in generale è, scientificamente provato, un satanista della peggior specie :ugeek:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi gio » 14/12/2011, 18:52

yui00 ha scritto:Perché ovviamente chi legge fantasy, manga e fumetti in generale è, scientificamente provato, un satanista della peggior specie :ugeek:



orpo sarà meglio che nasconda le mie tendenze... :roll:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi nihal87 » 14/12/2011, 18:55

:lol: :lol: :lol: sì l'ho visto a sky stamattina mi pare... stupenda :lol:
Ebbene sì... leggo fantasy QUINDI E' OVVIO che faccio parte di una setta razzista ED E' ALTRETTANTO OVVIO che uccido persone a caso solo per sfogare l'amore per il fantasy :| :ugeek:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi Angelo Amnell » 14/12/2011, 19:10

nihal87 ha scritto::lol: :lol: :lol: sì l'ho visto a sky stamattina mi pare... stupenda :lol:
Ebbene sì... leggo fantasy QUINDI E' OVVIO che faccio parte di una setta razzista ED E' ALTRETTANTO OVVIO che uccido persone a caso solo per sfogare l'amore per il fantasy :| :ugeek:

Ma infatti oggi ho trucidato la mia compagna di banco urlando " In nome della Madre Depositaria Kahlan Amnell e di suo marito Lord Richard Rahl, ti do accesso al mondo degli spiriti" perchè mi tormentava nonostante sapesse che avevo mal di testa :!:


che tristezza :| :| :|
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi demon black » 14/12/2011, 20:10

Uffa...ora devo nascondere le due molotov che avevo comprato con lo sconto del 50% insieme a Dance In The Vampire Bund e la mitraglietta in omaggio con Il Signore degli Anelli :cry: :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi gio » 14/12/2011, 20:51

angelo: magnifico!!! :lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi claudia » 14/12/2011, 20:57

Però...se gli editor della sezione fantasy di note case editrici sognano stragi al supermercato... forse un collegamento c'è :ugeek: :ugeek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 14/12/2011, 21:07

claudia ha scritto:Però...se gli editor della sezione fantasy di note case editrici sognano stragi al supermercato... forse un collegamento c'è :ugeek: :ugeek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mmm...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi yui00 » 14/12/2011, 22:40

claudia ha scritto:Però...se gli editor della sezione fantasy di note case editrici sognano stragi al supermercato... forse un collegamento c'è :ugeek: :ugeek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:o :o :o :o :o :o
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi Tremalnaik » 15/12/2011, 11:18

Allora io che leggo tutt'ora Diabolik, che sono cresciuta con il monello e leggo da sempre fantasy, fantascienza e, quel che è peggio, libri gialli su serial killer, sono pronta a salire su un tetto per uccidere tutti :!: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/12/2011, 11:50

Qui la risposta della redazione di FantasyMagazine http://www.fantasymagazine.it/notizie/1 ... i-firenze/
e di Silvio Sosio di Delos Books http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/15923/
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Fantasia, razzismo e manie omicide...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/12/2011, 22:04

Una piccola iniziativa che ho voluto provare a lanciare su aNobii... http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3183125
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Prossimo

Torna a Leggo dunque sono

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.