il comportamento dei singoli nella rete

Leggere, rileggere, e leggere ancora. Come, quando, cosa e perchè...

Moderatore: nihal87

Re: il comportamento dei singoli nella rete

Messaggiodi demon black » 26/05/2013, 18:45

gio ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Non apprezzi la modernizzazione, ecco! :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: il comportamento dei singoli nella rete

Messaggiodi B. Franck » 08/06/2013, 11:13

Entro a gamba tesa senza leggere nulla....troppe cose per un sabato mattina :D
Dirò la mia, internet è un postaccio non c'è nulla da fare; mi limito al campo dell'italia, mi basta e avanza....Il mondo della rete è pieno di piccole isole spesso in contatto tra loro per mantenere un livello di gusto e tranquillità, ma il tutto su un oceano di spazzatura e schifo dove la peggio gente ha modo di trovare vendetta sulla vita. Chiunque può dire la propria e sembra che il più infido abbia ragione; il problema poi sono i giovani che sono poco "educati " al web e più le nuove generazioni hanno meno ideali e vengono sempre educati peggio (una mia amica che fa supplenze alle elementari l'altro giorno stava in una classe di terza e gli chiedevano i ragazzini se lei avesse mai fatto sesso, e altre cose esplicite che non riporterò qui dentro) più lo schifo nel web aumenterà sempre di più.
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Precedente

Torna a Leggo dunque sono

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.