Libri sotto l'albero...

Leggere, rileggere, e leggere ancora. Come, quando, cosa e perchè...

Moderatore: nihal87

Libri sotto l'albero...

Messaggiodi ziadada » 22/12/2009, 17:44

Sono curiosa: quali libri vi regalate per Natale (o avete scritti nella letterina certi che qualche babbo provvederà)?

Io ho messo la trilogia di Bartimeus e quella delle Oscure materie perché entrambe scontate su ibs :-P , e Ultimi incantesimi perché ormai l'ho capito che non ce la faccio a leggerlo senza supporto cartaceo :-(
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi gio » 22/12/2009, 22:02

Io sotto l'albero avrò (vale lo stesso se non ho resistito e li ho già letti?): il secondo volume delle Leggende del Mondo Emerso, il secondo volume della saga degli Eldowin, Midda's Chronicle di Sean.

Mondo Emerso lo sto finendo e mi è piaciuto un sacco
Eldowin l'ho finito e l'ho trovato così così
Midda's non mi è ancora arrivato (meglio così almeno un libro sotto l'albero ci sarà! sempre che arrivi però :roll: )
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi Il Prenna » 23/12/2009, 12:36

Io mi regalerò il primo di Sean, messo che trovo un paio di ore da perdere per rinnovare la post e pay... ma mi sa che arriverà per fine gennaio...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi SeanMacMalcom » 23/12/2009, 12:41

... e Sean sta pregando ogni divinità del cielo, della terra, del mare e dell'oltretomba che i postini al servizio di Sua Maestà britannica (Royal Mail) riescano a portare i libri a destinazione senza problemi...

Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi gio » 23/12/2009, 18:22

Il Prenna ha scritto:Io mi regalerò il primo di Sean, messo che trovo un paio di ore da perdere per rinnovare la post e pay... ma mi sa che arriverà per fine gennaio...



lettura comunitaria di febbraio?
siamo già: Prens, Koukla, io e poi posso prestare la mia copia se qualcuno fatica a trovarla!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi Il Prenna » 23/12/2009, 20:43

Per me va bene!!
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi demon black » 01/01/2010, 12:40

gio ha scritto:lettura comunitaria di febbraio?
siamo già: Prens, Koukla, io e poi posso prestare la mia copia se qualcuno fatica a trovarla!


...mi lasci sempre fuori... :cry: :cry: :cry: :cry:

Allora...sotto l'albero.....!!!!!

Squilli di tromba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho trovato La Triologia Di Bartimeus + 2 buoni per la mia libreria per un totale di 77 euro (giubilo giubilo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ) ...in più, credo che mi arriverà a breve anche un altro libro in regalo per posta :lol: :lol: :lol: :lol: (giubilo giubilo!!!!! :lol: :lol: :lol: )
Da sola mi sono regalata (nella mia edicola di libri usati ;) ) "IDRUK e il tesoro dell'Ordine" di Artur Balder (non l'ho mai sentito nominare, ma la trama è carina e tra un pò lo vado anche ad inserire nel tavolo fantasy ;) ) e....Romeo e Giulietta di Shakespeare (li ho quasi tutti ma Romeo e Giulietta mi mancava...amo la loro storia e i pianti che mi faccio ogni volta che lo guardo, sono leggendari!!!!).

Aspetto che mi arrivi l'altro regalo prima di consumare i miei buoni, comunque il primo libro che ordinerò sarà Wunderkid di G.L. D'Andrea :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi gio » 01/01/2010, 12:50

Be' la prima a cui spedisco Midda's sei assolutamente TU Blackie :-P

Wunderkind penso di non acquistarlo perchè non è il mio genere, però voglio sentire come lo trovi tu, poi magari decido...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Libri sotto l'albero...

Messaggiodi demon black » 01/01/2010, 13:03

gio ha scritto:Wunderkind penso di non acquistarlo perchè non è il mio genere, però voglio sentire come lo trovi tu, poi magari decido...


Beh, posso dirti che seguo la discussione sul W da molto su anobii (addirittura da prima che conoscessi la Terra di Altrove!!!!) e i pareri sono stati sempre contrastanti perchè c'è chi lo definiva splatter e chi invece diceva che si, ci sono scene pesanti, ma che non era affatto splatter. Posso dirti che sonostata sempre dubbiosa se ordinarlo oppure no....comunque ora mi sono incuriosita e appena ordinato e in mano mia, lo leggo e poi ti faccio sapere....s vuoi, dopo magari te lo passo...speriamo che non sia splatter 8-)

Ho scritto a Leggiamo Insieme....mi rispondi?! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Leggo dunque sono

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.