Fiera Vento Letterario

Festival fantasy, fiere, presentazioni librarie. Qui trovate (e potete segnalare) le iniziative che riguardano il mondo fantasy: libri, autori, iniziative per appassionati...

Moderatore: nihal87

Fiera Vento Letterario

Messaggiodi Elli » 09/07/2010, 19:02

Per tutti gli Altroviani della Liguria, vi segnalo che la Penna Blu Edizioni dal 16 al 18 luglio parteciperà alla fiera Vento Letterario di Finale Ligure, dedicata all'editoria indipendente di qualità (alla Fiera sono ammesse soltanto case editrici rigorosamente non a contributo). Io purtroppo non sarò fisicamente presente, ma ci sarà il primo libro della Trilogia dell'Averon e (si spera, tipografia permettendo) anche il secondo. Domenica invece sarà presente un altro autore della scuderia Penna Blu, Davide Longoni, autore del simpaticissimo fantasy per ragazzi "Mercuzio e l'erede al trono". E non dimenticate che della suddetta scuderia fa parte anche la nostra Miriam Mastrovito col suo "Il Mendicante di Sogni".
Vi linko la discussione relativa sul forum della casa editrice, dove troverete anche il manifesto della FIera e tutti i link utili; se siete di quelle parti, vi consiglio di farci un salto! Se no, fate girare la voce! ;)

http://lapennablu.it/bbs/viewtopic.php?t=1572
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Torna a Fanta EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.