Fantasy allo Specchio

Festival fantasy, fiere, presentazioni librarie. Qui trovate (e potete segnalare) le iniziative che riguardano il mondo fantasy: libri, autori, iniziative per appassionati...

Moderatore: nihal87

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi demon black » 26/03/2011, 19:21

Avanti Elli, vogliamo i particolari!!!! :geek:
Come è andata? :-P
Quante persone c'erano?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi mpblack » 29/03/2011, 9:18

Purtroppo io non potrò essere presente, ma faccio tanti in bocca al lupone a queste autrici bravissime!


:-P :-P :-P :mrgreen:
Avatar utente
mpblack
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 11/09/2009, 11:49
Località: Città degli Elfi

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi Elli » 29/03/2011, 12:36

Eccomi qui! :mrgreen:
Scusate il ritardo nel presentare il resoconto di questo bell'evento, ma gli ultimi giorni sono stati un po' caotici... :P
Intanto grazie a tutti per il sostegno, agli amici lontani che non sono potuti intervenire e a tutti gli altri che sono stati con noi. Un ringraziamento personale va ovviamente alla mia collega Lavinia e al nostro presentatore/moderatore Alessandro Iascy di TrueFantasy; insieme abbiamo formato proprio un bel trio, penso! :mrgreen: E grazie anche agli artisti che ci hanno aiutato a rendere l'incontro e la lettura dei brani più ricchi ed emozionanti: l'attrice Daria Castellini e il chitarrista e il bassista dei NeadarX.
La saletta della libreria era praticamente piena, tanto che abbiamo avuto difficoltà a rimediare posti a sedere per tutti! :mrgreen: E' stato un bellissimo incontro, in cui varie forme d'arte (scrittura, musica, recitazione) si sono fuse insieme con un risultato, credo, piacevole e interessante per tutti. Un'esperienza sicuramente da ripetere.
E ora qualche immagine! :mrgreen:

I NOSTRI LIBRI IN BELLA MOSTRA! :mrgreen:

Immagine

IL MAGNIFICO TRIO ALL'OPERA (non so perché, ma qui stavamo ridendo tutti). Da sinistra, io, Alessandro Iascy e Lavinia Scolari

Immagine

IO CHE LEGGO, ACCOMPAGNATA DAI NOSTRI STIMATI MUSICISTI (ovvero, guardate un po' cosa mi hanno convinta a fare! :lol: )

Immagine

L'ATTRICE DARIA CASTELLINI LEGGE UN BRANO TRATTO DAL LIBRO DI LAVINIA

Immagine
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi gio » 29/03/2011, 12:54

bello!!!

però io volevo sentirti leggere! non è che la prossima volta fate anche un video per noi lontanissimi viandanti? :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi Elli » 29/03/2011, 13:52

@gio: a proposito di video, ci hanno fatto una breve intervista per una rete locale e hanno anche ripreso qualche passaggio dell'incontro... 8-) Forse appena sarà disponibile verrà messa su facebook nella pagina di TrueFantasy o in quella di Lavinia, ma ancora non so nulla. In caso poi vi metto il link! :-P
Vuoi sentirmi leggere? :? Non ti perdi nulla, te l'assicuro... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi gio » 29/03/2011, 15:33

l-i-n-k
l-i-n-k
l-i-n-k
l-i-n-k

non dimenticarti di postarci il link per il video!
ma non potrebbero metterlo su youtube così possono vederlo tutti? :mrgreen:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi SeanMacMalcom » 29/03/2011, 16:20

WOW.... come rosico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi demon black » 29/03/2011, 17:24

Che bello, Elli!!!! :o :o :o :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi Elli » 30/03/2011, 16:03

@gio: ancora deve andare in onda, aspetto comunicazioni. :) Per quanto riguarda youtube, visto che non è un nostro video privato forse non lo possiamo mettere lì, però non sono sicura. :? Penso che se ne occuperà Alessandro.

@Sean/Blackie: bello sì... :mrgreen: Poi questa volta è stato ancora più emozionante delle altre presentazioni proprio perché non ero da sola.
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Fantasy allo Specchio

Messaggiodi Dafne » 23/08/2011, 11:01

Non avevo per nulla notato questo tavolo! ma dove ho la testa! Purtroppo niente video, o meglio il servizio è andato in onda mesi fa, ma non saprei come postarlo qui... Comunque Loredana è stata spettacolare e anche molto chiara e accattivante nelle sue spiegazioni. L'incontro è stato molto ricco, intimo e partecipato allo stesso tempo! è stato un onore prendervi parte! :)
Avatar utente
Dafne
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/08/2010, 12:16

Precedente

Torna a Fanta EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.