Presentazione di Lisa Verdi e il Sole di Aresil a Padova

Festival fantasy, fiere, presentazioni librarie. Qui trovate (e potete segnalare) le iniziative che riguardano il mondo fantasy: libri, autori, iniziative per appassionati...

Moderatore: nihal87

Presentazione di Lisa Verdi e il Sole di Aresil a Padova

Messaggiodi mpblack » 03/11/2009, 22:07

Sabato 14 novembre sarò a Padova, presso la libreria "Lupo Rosso", in via Temanza n. 11, ore 16.30, per presentare l'ultimo libro della trilogia "La Signora degli Elfi". Vi aspetto! :P :P :P :P :P :P :P

" Lisa ha appena compiuto diciassette anni, ma non ha molto tempo per festeggiare. Deve partire subito, col suo amato Bartolomeo, alla ricerca di chi le fornirà lo strumento per combattere la "Madre", l'origine di ogni male del Regno Elfico.

Da qui inizierà una serie di rocambolesche avventure, che la costringeranno a prendere decisioni difficili e delicate, anche nella sua sfera più intima e sentimentale.
Sino alla decisiva battaglia finale, in cui il Bene e il Male si scontreranno ancora una volta e in cui Gianni, il ragazzo della terza Profezia, dovrà abbandonare ogni timore per affrontare con coraggio il suo destino, a fianco dell' adorata Andromeda.

Nell' ultimo libro della Trilogia "La Signora degli Elfi", i già conosciuti personaggi si misureranno e si confronteranno con i nuovi, in una serie di momenti a volte drammatici e ad alta tensione emotiva. Lisa dovrà maturare in fretta... un nuovo mondo si sta aprendo per lei e per i suoi amici e nulla sarà più come prima..."
Avatar utente
mpblack
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 11/09/2009, 11:49
Località: Città degli Elfi

Torna a Fanta EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.