per caso...

un saluto a tutti voi, viandanti della Terra di Altrove!
Avete voglia di raccontare come siete giunti fin qui?
Come avete trovato questo luogo-sito?

Moderatore: yui00

per caso...

Messaggiodi roberto » 21/08/2009, 17:48

...leggendo un post o roba simile su aNobii....e questo posto direi che è interessante. un saluto a tutti
roberto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/08/2009, 18:03

Re: per caso...

Messaggiodi gio » 21/08/2009, 18:21

Ciao Roberto Benvenuto.

Come vedrai in locanda parliamo di libri fantasy (prevalentemente fantasy ma non solo), tradizioni fantasy, personaggi fantasy, teorie, ambientazioni, film, ecc. ecc.

Nella sezione alla Ventura giochiamo. In questo periodo la storia langue un po', colpa delle assenze per ferie :roll:

Al tavolo, invece, facciamo quattro chiacchiere tra viandanti. Lì si parla di tutto e di niente, giusto per ridere un po'.

Ah e poi, da buoni hobbit nel cuore, facciamo grandi feste: per l'inaugurazione del sito, per il millesimo visitatore, per il compleanno di zia K che è capocuciniera...

Se poi vuoi raccontare qualcosa di te o del tuo rapporto con il fantasy, siamo tutt'orecchi :)

Buona permanenza nella Terra di Altrove!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Festa di benvenuto

Messaggiodi koukla » 21/08/2009, 22:36

gio ha scritto:Ah e poi, da buoni hobbit nel cuore, facciamo grandi feste: per l'inaugurazione del sito, per il millesimo visitatore, per il compleanno di zia K che è capocuciniera...
Hey Giò! Ma cosa scrivi!?!?! Poi mi tocca fare una festa di benvenuto per tutti i viandanti affiliati.... Va beh, propongo una festa "una-tantum", che so...verso metà settembre, quando tutti saran tornati dalle ferie e possiamo invitare un po' di gente. Organizziamo un serata speciale dedicata ai viandanti arrivati da aNobii! Metti ai voti, Locandiera!
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13

Re: per caso...

Messaggiodi gio » 21/08/2009, 23:02

Mi leggi nel pensiero!!!!!!!!! :o Facciamo così: se dovessimo mai arrivare a 500 viandanti nella libreria TDA, megafesta qui in locanda! :lol:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: per caso...

Messaggiodi Ghidara » 14/11/2010, 20:55

Sono arrivata per caso anch'io. Non so come mi sono ritrovata fra i preferiti il link alla community, nonostante ogni tanto faccia delle mega pulizie in cui finisco con il cancellare anche me.
E così, sbircia di qui, sbircia di là, mi sono iscritta.
E... eccomi qui!
Avatar utente
Ghidara
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/11/2010, 4:01
Località: Piacenza

Re: per caso...

Messaggiodi koukla » 16/11/2010, 13:35

Allora tante grazie a questo....CASO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
koukla
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: 08/03/2009, 23:13


Torna a Come siete arrivati fin qui?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.