Tavolo selezione personale

Festa per i 5000 viandanti anobiani più Halloween (novembre 2011)...

Re: Tavolo proposte per i giorni

Messaggiodi yui00 » 18/10/2011, 19:37

Sabato 29 sarò a Lucca, quindi potrò esserci solo la sera (spero), il 30 non lo so e il 31 sarò via tutto il giorno causa uni, quindi disponibile solo la sera...
In ogni caso decidete come torna meglio a voi, fate finta che io non ci sia
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: La CHAT altroviana, dubbi, proposte, considerazioni

Messaggiodi Angelo Amnell » 18/10/2011, 19:38

nihal87 ha scritto:
demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:ho finalmente fatto la prova CHAT. Pensavo... c'è un modo per capire se qualcuno scrive in un'altra stanza?


Sul lato della tua schermata, in chat, hai l'elenco di chi è presente e in quale stanza esso si trova ;)


sì quello ho visto. però per esempio io scrivo una cosa su una sala e poi vado in giro. Se voglio sapere se qualcuno ha scritto nella sala in cui ero prima come posso fare?

ogni tanto ritorni indietro a controllare :mrgreen: :ugeek:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: La CHAT altroviana, dubbi, proposte, considerazioni

Messaggiodi demon black » 18/10/2011, 19:39

nihal87 ha scritto:sì quello ho visto. però per esempio io scrivo una cosa su una sala e poi vado in giro. Se voglio sapere se qualcuno ha scritto nella sala in cui ero prima come posso fare?



Non credo che si possa vedere una cosa del genere :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Tavolo proposte per i giorni

Messaggiodi Angelo Amnell » 18/10/2011, 19:42

Io ci sarò sempre! A parte il 31 forse :roll:
In chiesa stiamo organizzando il GREST Invernale e il 31 dovrebbe essere prevista una serata di festa
però non c'è niente di sicuro :roll:
Voi decidete per come vi pare meglio :mrgreen:
demon black ha scritto:
Angelo Amnell ha scritto:oh eh.. ecco... si.. io...
non si potrebbero fare 4 giorni? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


4 giorni? :roll:


Sai, fosse per me farei 365 giorni di festa a l'anno :lol: :lol:
Incontrami di nuovo dopo l'oscurità e ti tratterrò
Se solo la notte potesse tenerti dove io posso vederti, amore mio
Allora non lasciarmi svegliare mai più
E forse stanotte
Correremo così lontano
Che ci saremo persi prima dell'alba
Avatar utente
Angelo Amnell
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: 25/05/2011, 13:38

Re: Tavolo preparazione attività ludiche

Messaggiodi nihal87 » 18/10/2011, 19:46

demon black ha scritto:
gio ha scritto:claudia: se invece procediamo con la caccia al tesoro dobbiamo necessario comprire il numero degli organizzatori, perchè altrimenti ci troviamo senza giocatori. molto realisticamente sappiamo che alle nostre feste in genere ci siamo noi, insomma siamo i Soliti Viandanti che girano ;)


Io voglio fare gli indovinelli, ma se qualcuno mi aiuta, è meglio così possiamo spaziare su più libri e non solo su quelli che ho letto io! :mrgreen:


Gli indovinelli sarebbero quelli che portano al libro successivo?
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Tavolo proposte per i giorni

Messaggiodi manusk » 18/10/2011, 19:46

Io nn ci sarò sabato che lavoro tutto il giorno,al limite posso collegarmi la sera,gli altri 2 giorni nn ho problemi :mrgreen:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
Avatar utente
manusk
 
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/07/2010, 20:26
Località: PN

Re: La CHAT altroviana, dubbi, proposte, considerazioni

Messaggiodi nihal87 » 18/10/2011, 19:46

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:sì quello ho visto. però per esempio io scrivo una cosa su una sala e poi vado in giro. Se voglio sapere se qualcuno ha scritto nella sala in cui ero prima come posso fare?



Non credo che si possa vedere una cosa del genere :roll:


ok allora non la cerco :lol: non sapendolo ho chiesto, magari c'era un tasto o un qualcosa che non avevo visto..
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Tavolo proposte per i giorni

Messaggiodi demon black » 18/10/2011, 19:52

Angelo Amnell ha scritto:Sai, fosse per me farei 365 giorni di festa a l'anno :lol: :lol:


A chi lo dici! :lol: :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Tavolo preparazione attività ludiche

Messaggiodi demon black » 18/10/2011, 19:53

nihal87 ha scritto:Gli indovinelli sarebbero quelli che portano al libro successivo?


Yes! :mrgreen:

Visto che Claudia non vuole cacciare, se a lei va bene, potremmo farli noi 2 ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: La CHAT altroviana, dubbi, proposte, considerazioni

Messaggiodi SeanMacMalcom » 18/10/2011, 20:47

Mi sono perso nella questione. :? :? :?

Se vuoi vedere chi ha scritto in passato, esistono i backup con lo storico completo di ogni singola chat. :)

Se invece vuoi vedere chi sta scrivendo in tempo reale in un'altra stanza, non credo sia fattibile, perché, comunque, non sarebbe realmente un "tempo reale": il refresh dell'elenco dei presenti è settato a 30 secondi per evitare di mangiarsi troppa banda. :?

Prova a spiegarmi quale è la tua esigenza... e se è fattibile la implemento senza problemi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Tavolo proposte per i giorni

Messaggiodi Tremalnaik » 18/10/2011, 20:53

Proposta buttata lì: e se la festa partisse da lunedì 31 :?: A me vanno bene tutti i giorni, parlo per chi non ci sarà sabato e domenica.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: La CHAT altroviana, dubbi, proposte, considerazioni

Messaggiodi nihal87 » 18/10/2011, 20:59

SeanMacMalcom ha scritto:Mi sono perso nella questione. :? :? :?

Se vuoi vedere chi ha scritto in passato, esistono i backup con lo storico completo di ogni singola chat. :)

Se invece vuoi vedere chi sta scrivendo in tempo reale in un'altra stanza, non credo sia fattibile, perché, comunque, non sarebbe realmente un "tempo reale": il refresh dell'elenco dei presenti è settato a 30 secondi per evitare di mangiarsi troppa banda. :?

Prova a spiegarmi quale è la tua esigenza... e se è fattibile la implemento senza problemi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


mmm forse hai appena risposto con "non è fattibile". Però potremmo fare che accanto al nome quando uno pubblica qualcosa viene scritto che ne so "..." come su Skype? Avete presente? Qaundo uno scrive prima che abbia dato invio, ma sta digitando appare (esempio) "Nihal..." in questo caso abbiamo il fatto che non c'è il tempo reale, ma abbiamo la possibilità dove uno si trova. Potrebbe esistere la possibilità di far vedere se scrive? Oddio non so se mi sono spiegata!!!! Al massimo se non si capisce riprovo :lol: è perchè così si riesce a tenere sotto controllo più stanze andando solo in quelle in cui si è stati a lasciare un messaggino e a cui si ha avuto risposta.

Esempio: ieri sera ho provato e ho scritto in Salone mi pare. Girovagando non mi ero accorta che Sean aveva risposto fino a che non ci sono tornata. SE io avessi avuto di fianco... Sean... Salone sarei andata subito a controllare perchè sapevo che ci ero stata pure io e che quindi lui magari aveva risposto....

Immagine

forse ce l'ho fatta a rendermi comprensibile.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Tavolo preparazione attività ludiche

Messaggiodi nihal87 » 18/10/2011, 21:05

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:Gli indovinelli sarebbero quelli che portano al libro successivo?


Yes! :mrgreen:

Visto che Claudia non vuole cacciare, se a lei va bene, potremmo farli noi 2 ;)


Allora stavo pensando... io probabilmente non ci sarò :| (non uccidetemi vi preeeeego!) perchè in quei giorni oltre al LuccaC&G sarà festa quindi andrò dal mio love e quindi sarò un pò assente! Non voglio assolutamente che spostiate la data perchè non è giusto. Se riesco compaio molto volentieri e lo sapete!!!

Detto ciò posso aiutare a cercare i libri e magari per renderlo pepato si possono usare tutti i tipi di fantasy che abbiamo in Locanda (libri, film, cartoni ecc). ma prima Sean magari potrebbe darci quelli di anno scorso per evitare di usare sempre gli stessi. Ok se ho detto baggianate ditemelo. Ora bastaaa devo leggere Gens Arcana o Feone esce e mi piacchia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

PrecedenteProssimo

Torna a La tre giorni altroviani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.