koukla ha scritto:I DOLMADES sono gli involtini di riso (o riso e carne macinata) fatti con le foglie di vite tenerelle; il SAHANAKI è una fetta di formaggio impanata; i PEPERONI RIPIENI son sempre farciti di formaggio, anche questi dovete specificare se li volete piccanti oppure no!
demon black ha scritto:Gio...quindi tu non hai mai mangiato la cucina cinese o giapponese?!
koukla ha scritto:koukla ha scritto:I DOLMADES sono gli involtini di riso (o riso e carne macinata) fatti con le foglie di vite tenerelle; il SAHANAKI è una fetta di formaggio impanata; i PEPERONI RIPIENI son sempre farciti di formaggio, anche questi dovete specificare se li volete piccanti oppure no!
demon black ha scritto:Gio...quindi tu non hai mai mangiato la cucina cinese o giapponese?!
gio ha scritto:demon black ha scritto:Gio...quindi tu non hai mai mangiato la cucina cinese o giapponese?!
no no
Tremalnaik ha scritto:gio ha scritto:demon black ha scritto:Gio...quindi tu non hai mai mangiato la cucina cinese o giapponese?!
no no
A me invece piace provare cibi nuovi, ma la cucina greca non la conosco proprio
gio ha scritto:KOUKLA Ma hai già spiegato gli ingredienti??? dove? ho perso il post! io ho riconosciuto solo i fagioli!
SeanMacMalcom ha scritto:A livello di cibo, basta che non si muova troppo (per non farmi faticare) e io mangio di tutto!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti