ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!
claudia ha scritto:Io appoggio Sean. A quei livelli non si può che chinare rispettosamente il capo e riconoscerne la deità.
Appoggi??? Appoggi???? Il prossimo che appoggia ancora le sue manacce sul tavolo della mia cucina è un viandante morto! FUOOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Visto che devo rimandare l'inizio della festa di una buona mezz'ora, ho arruolato un'altra vestale che faccia le mie veci nell0intrattenere gli ospiti sino alle ore 22,00. Anche Keira propone l'abito in due colori...dice che possiam scegliere noi il più adatto...
Non strozzatemi virtualmente, ma come alcuni di voi avran letto al tavolo dei soliti viandanti, domani sera io e Giò siamo un po' invischiate con una festa paesana alla quale i nostri cuccioli vorrebbero partecipare... Se festeggiassimo il mio compleanno sabato sera sarebbe un grave inghippo per voi??? Prometto solennemente che non invecchierò ulteriormente fino ad allora!!!