Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi :-)
Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!

Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi demon black » 03/04/2012, 13:10

Visto che la cena di Pasqua è andata....adotto l'idea di Angelo e indico un'altra cena! :ugeek:

Ma non una cena "Dopo Pasqua" (anche se si farebbe dopo la Pasqua per permettere a tutti di festeggiare senza altri impegni) ma bensì una cena dei 6.000!!!!!!!!!!!
E' da tempo che abbiamo dimenticato le nostre belle cene FantaGiubilee ... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bene, è ora di ricominciare!!!!! :ugeek: :ugeek:

La Terra di Altrove sta per compiere il suo 12° FantaGiubileo! :ugeek:
...vale a dire i 6.000 iscritti al gruppo :ugeek:

Domande generiche....

- volete un tema per la festa oppure no? (visto che non è una festevità da calendario, possiamo scegliere :geek: )
- quanti giorni di festeggiamenti? (in un giorno si può fare solo una cena, in più giorni si può organizzare qualcosina)
- quali date siete liberi? (visto che i 6.000 li raggiungeremo questa settimana, spero, direi comunque di fare la festa entro Aprile perchè dopo non avrebbe più senso visto che ci si allontanerebbe troppo dai 6.000)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi B. Franck » 03/04/2012, 15:58

Allora....premetto, che mi sacuso per la mia mancata presenza ieri sera (temo di dovermi trovare una sveglia che mi ricordi ogni volta i giorni precisi di festa qui alla locanda, me li dimentico sempre >_____>)

Io punterei a fare un paio di giorni di festa, verso metà Aprile, facendo passare la Pasqua. Per il tema della festa.....non so >_>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Avatar utente
B. Franck
 
Messaggi: 4911
Iscritto il: 25/08/2009, 14:29

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi SeanMacMalcom » 03/04/2012, 19:45

Concordo con Franck e suggerirei, a questo punto, il 14-15 aprile. :)
Per il tema, direi di fare una cosa sufficientemente generica come... il mondo dei fumetti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dal Giappone agli USA, passando ovviamente per il vecchio Continente, con l'Italia, il Belgio e la Francia... :mrgreen:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi nihal87 » 04/04/2012, 12:03

:cry: io come al solito essendo un week end non ci sarò! ma mi leggerò tutte le tovaglie , prometto :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi demon black » 04/04/2012, 12:05

B. Franck ha scritto:Io punterei a fare un paio di giorni di festa, verso metà Aprile, facendo passare la Pasqua. Per il tema della festa.....non so >_>


SeanMacMalcom ha scritto:Concordo con Franck e suggerirei, a questo punto, il 14-15 aprile. :)
Per il tema, direi di fare una cosa sufficientemente generica come... il mondo dei fumetti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dal Giappone agli USA, passando ovviamente per il vecchio Continente, con l'Italia, il Belgio e la Francia... :mrgreen:



Sarebbe perfetto sabato e domenica però, ragazzi, vorrei ricordarvi che il sabato e la domenica, in Locanda, c'è il deserto assoluto perchè i viandanti escono o vanno dai vari morosi :roll:
In mezzo alla settimana sarebbe meglio....allora....

...io avevo pensato ad una 4 giorni con tanti giochi! :mrgreen:
Da fare in chat e....ogni giorno un gioco diverso e una stanza diversa, ad esempio:

Biblioteca : un bel quiz sui libri/film/fumetti/serie TV
Giardino : gioco in tema tipo una caccia al tesoro in giardino o anche solo un bella serata intorno ad un falò ( e se qualcuno si bruciacchia sarebbe il posto perfetto perchè il cimitero sarebbe a due passi e gli altri non si dovrebbero incollare il bruciato per troppa strada :ugeek: )
Cimitero : gioco dell'impiccato al cimitero! :lol: :lol: :lol: ambientazione perfetta :ugeek: ... :twisted:
Camera di Gio : una bella caccia al forziere! :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:
Cucina : un corso di cucina fantasy (questa sarebbe proprio carina!!!! :-P ) ;)
Redazione : ...ancora non lo so ma qualcosa mi verrà in mente ;)
Salone : la premiazione dei giochi e cena finale (offerti dai viandanti ovviamente :ugeek: )

Se vogliamo, possiamo anche fare addirittura 7 giorni di festeggiamenti: un giorno a stanza della chat! :-P
Voglio dire...le idee non ci mancano ;) ...che ne dite! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi demon black » 04/04/2012, 12:05

nihal87 ha scritto::cry: io come al solito essendo un week end non ci sarò! ma mi leggerò tutte le tovaglie , prometto :mrgreen:


Mi hai preceduta di qualche attimi! :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi yui00 » 04/04/2012, 12:38

Io per il weekend proposto sono in forse :? Se Michele lavora ci sono, altrimenti sono in trasferta :cry:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi gio » 04/04/2012, 13:22

Camera di Gio : una bella caccia al forziere!


:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi Tremalnaik » 04/04/2012, 13:33

Dove trovarlo più fornito che nella camera di Gio PdP :?: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi gio » 04/04/2012, 14:02

Tremalnaik ha scritto:Dove trovarlo più fornito che nella camera di Gio PdP :?: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi demon black » 04/04/2012, 17:43

gio ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Dove trovarlo più fornito che nella camera di Gio PdP :?: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



Dai...mica è detto che si trovi, no? :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi nihal87 » 04/04/2012, 18:04

:roll: :roll: per me ci sprechiamo per cercarlo e poi lo troviamo vuoto :roll: :lol: :lol: :lol:

Io voto la 7 giorniiiii!!!! Uno ci sarò no??????? :lol: anche se le feste di Pasqua mi vedono in giro ovunque. Venerdì mattina non lavoro e devo portare avanti i miei progetti altrimenti non li finirò/farò mai :cry: poi vado dalla mia amica che ha partoriro, poi dal moroso fino a domenica. Domenica torno a casa con lui così mangiamo con i miei alla sera, poi torniamo giù :| e lunedì sera o martedì mattina torno a casa :| help, il diesel mi sta prosciugando :cry:

ok tornando a noi.... io sarei felice per la 7 giorni, ma visto che non assicuro comunque la mia presenza vorrei che faceste come volete :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Bene...bene..bene...6000 e oltre!!!!!

Messaggiodi Tremalnaik » 04/04/2012, 19:56

C'è bisogno di dirlo :?: Anche per me bellissima la sei/sette giorni :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Prossimo

Torna a Il FestArchivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.