L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

ARCHIVIO di tutte le FESTE che hanno allietato i giorni della Locanda dalla sua inaugurazione a oggi :-)
Qui si conserva memoria dei folli preparativi e delle incredibili serate trascorse insieme. Divertimento assicurato!

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi yui00 » 12/12/2012, 15:31

Black Friars ha scritto:Davvero?? :o non lo sapevo! :o


Aye :ugeek: la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco :mrgreen:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi LordYanvas » 12/12/2012, 15:44

yui00 ha scritto:Aye :ugeek: la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco :mrgreen:


*Imita un vocione impostato da capo indiano morto da secoli*
Augh! Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda ai visi pallidi con le orecchie a punta che non hanno versato il tributo annuale. Che le teste disabitate dei regni elfici lascino il cibo davanti al mio teepee entro la fine di questa luna, o scenderò sul piede di guerra con tutti i miei fratelli del cimitero. Prenderò gli scalpi degli spilungoni dalla lingua biforcuta e ne farò mutande per nani. Ugh, ho parlato.
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi yui00 » 12/12/2012, 15:54

LordYanvas ha scritto:
yui00 ha scritto:Aye :ugeek: la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco :mrgreen:


*Imita un vocione impostato da capo indiano morto da secoli*
Augh! Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda ai visi pallidi con le orecchie a punta che non hanno versato il tributo annuale. Che le teste disabitate dei regni elfici lascino il cibo davanti al mio teepee entro la fine di questa luna, o scenderò sul piede di guerra con tutti i miei fratelli del cimitero. Prenderò gli scalpi degli spilungoni dalla lingua biforcuta e ne farò mutande per nani. Ugh, ho parlato.


Certo certo... Ragazziiiii! C'è qualcuno che sta infngando il vostro onore *chiama gli spiriti indiani*
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi LordYanvas » 12/12/2012, 16:03

yui00 ha scritto:Certo certo... Ragazziiiii! C'è qualcuno che sta infngando il vostro onore *chiama gli spiriti indiani*


Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda agli amici spiriti indiani che Piccolo Spettro con Catene da Oliare fa la cresta sugli affitti del cimitero :twisted:
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi yui00 » 12/12/2012, 16:12

LordYanvas ha scritto:
yui00 ha scritto:Certo certo... Ragazziiiii! C'è qualcuno che sta infngando il vostro onore *chiama gli spiriti indiani*


Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda agli amici spiriti indiani che Piccolo Spettro con Catene da Oliare fa la cresta sugli affitti del cimitero :twisted:


E il Piccolo Spettro con Catene da Oliare vi ricorda che usa quei soldi per alleggerirvi il compito :ugeek:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi Black Friars » 12/12/2012, 20:14

LordYanvas ha scritto:
yui00 ha scritto:Aye :ugeek: la Locanda è stata costruita sopra un cimitero indiano, il solito cimitero che io gestisco :mrgreen:


*Imita un vocione impostato da capo indiano morto da secoli*
Augh! Grande capo Bisonte che Rutta al Tramonto ricorda ai visi pallidi con le orecchie a punta che non hanno versato il tributo annuale. Che le teste disabitate dei regni elfici lascino il cibo davanti al mio teepee entro la fine di questa luna, o scenderò sul piede di guerra con tutti i miei fratelli del cimitero. Prenderò gli scalpi degli spilungoni dalla lingua biforcuta e ne farò mutande per nani. Ugh, ho parlato.


Grande Bisonte che Rutta al Tramonto? e questo sarebbe un nome indiano?? casomai tu non hai versato il tributo annuale! :lol: :lol:
E dove sarebbe questo tuo teepee?? alla fine di questa luna? non farm ridere! :lol: :lol:
Quali fratelli?? :? perchè ne hai così tanti?? :?
E quali sarebbero questi spilungoni dalla lingua biforcuta? :lol: :lol: farai delle mutande con degli scalpi? :shock: questo è troppo perfino per uno come te! :shock: :shock: nano cattivo cattivo..non si dicono cose simili! :evil: :evil: davvero le metteresti? una cosa simile...davvero la faresti? :cry:
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 12/12/2012, 20:52

Proposta per Blackie!

Dato che desideravi organizzare una tavola rotonda con gli autori, credi che potremmo riuscire a coinvolgere qualche autore per confrontarci con loro sul tema della fine del mondo, magari per così come trattata nelle loro opere?
In fondo, in senso lato, la fine del mondo è sempre alla base di un fantasy... dal Signore degli Anelli in poi! :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi demon black » 12/12/2012, 21:13

SeanMacMalcom ha scritto:Proposta per Blackie!

Dato che desideravi organizzare una tavola rotonda con gli autori, credi che potremmo riuscire a coinvolgere qualche autore per confrontarci con loro sul tema della fine del mondo, magari per così come trattata nelle loro opere?
In fondo, in senso lato, la fine del mondo è sempre alla base di un fantasy... dal Signore degli Anelli in poi! :roll: :roll: :roll:


risposto! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi Alice » 12/12/2012, 22:56

L'idea di festeggiare la fine del mondo in compagnia mi alletta, non mancherò(se sarò ancora viva, s'intende :lol: )
Non mi fido, come la lavanda.
Mi difendo, come il rododentro.
Sono sola, come la rosa bianca, e ho paura.
E quando ho paura, la mia voce sono i fiori


Il linguaggio segreto dei fiori
Avatar utente
Alice
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 15/11/2012, 18:46
Località: Mazara, Sicilia

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/12/2012, 9:15

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Proposta per Blackie!

Dato che desideravi organizzare una tavola rotonda con gli autori, credi che potremmo riuscire a coinvolgere qualche autore per confrontarci con loro sul tema della fine del mondo, magari per così come trattata nelle loro opere?
In fondo, in senso lato, la fine del mondo è sempre alla base di un fantasy... dal Signore degli Anelli in poi! :roll: :roll: :roll:


risposto! ;)


Appena mi fai sapere i nomi, preparo il manifesto come l'altra volta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Così scatta la campagna promozionale... :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi demon black » 13/12/2012, 10:59

SeanMacMalcom ha scritto:Appena mi fai sapere i nomi, preparo il manifesto come l'altra volta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Così scatta la campagna promozionale... :ugeek:


Ok, oggi invio le richieste ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi And » 13/12/2012, 19:03

Io non so se ci sarò, essendo Venerdì di solito comincio le mie sbronzate.
Ti Racconto un Racconto

«Crederci o non crederci, domande di una mente che non vuole le risposte.»
Avatar utente
And
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/10/2012, 12:09

Re: L'ultima festa?! (21 dicembre 2012)

Messaggiodi Black Friars » 14/12/2012, 16:35

:?
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

PrecedenteProssimo

Torna a Il FestArchivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.