FULL METAL ALCHEMIST

Moderatore: demon black

Re: FULL METAL ALCHEMIST

Messaggiodi nihal87 » 24/09/2013, 18:17

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:L'unico mio dubbio... ma la si può considerare inerente a robot e super-eroi? :roll:


Cioè ?! I robot super eroi sono sempre esistiti :roll:
Il mio dubbio, più che altro il mio non averci capito nulla, sono gli omunculus...ad un certo punto mi si e' intrecciato il cervello tra parentele, incroci genetici e parti appartenenti ad uno finite addosso ad un altro :? ...li' mi si e' incasinato il cervello :? ...anche se non e' che ci voglia tanto ad incasinarlo! :lol: :lol: :lol:


No è che in Full Metal Alchemist non ci sono nè robot nè super-eroi... quindi mi chiedevo se questa fosse la sezione giusta!! :lol: O almeno non considero Al un robot! Non l'ho mai visto sotto questo aspetto per quello mi faceva strano vedere questo anime in questa sezione... sbaglio? Robot mi dà l'idea di qualcosa di impersonale o almeno tecnologicamente avanzato (vedi: Sonny). Però scusate sto facendo discorsi su un cavillo stupido :lol:

La parte degli omunculus è molto incasinata!
Secondo me non avendo seguito il manga (a quanto dicono le voci, almeno.) si sono un pò incasinati.
Anche la spiegazione del portale a me sembra stiracchiatina. Però mi è piaciuto comunque e ho chiuso un occhio :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Precedente

Torna a Robot e Supereroi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.