SOUL EATER

Moderatore: demon black

SOUL EATER

Messaggiodi demon black » 04/08/2011, 16:12

Immagine

Soul Eater è l'anime tratto dal manga originale di Atsushi Ohkubo, pubblicato da Square Enix e dalla Panini Comics nel 2009 in Italia.
La serie è conta 51 episodi realizzata dallo studio Bones.

TRAMA

In un mondo governato dal male, esiste una scuola nella città Death City, nella Death Valley in Nevada, che addestra giovani ragazzi e ragazze di tutto il mondo alla lotta contro i nemici dell'umanità. I ragazzi sono chiamati "Maestri d'armi" e devono raccogliere 99 anime malvagie e un'anima di strega, per darle in pasto ai loro compagni che possiedono il potere di trasformarsi in "Armi".
Il fondatore della Shibusen, la scuola (nella versione italiana DWMA: Death's Weapon Meister Academy), che ne è anche il preside, è il dio della morte.
Il fine ultimo della scuola è custodire la pace attraverso l'eliminazione dei criminali efferati ed impedire che sorga un nuovo Kishin, un essere demoniaco che si nutrisce di anime innocenti.

SIGLA con traduzione ;)

[youtube]ojhWZ32DMIc[/youtube]
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: SOUL EATER

Messaggiodi yui00 » 04/08/2011, 16:37

Bellissimo *_______*
IO seguo il manga però :mrgreen: ma perché nella sezione robot e supereroi? :?
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: SOUL EATER

Messaggiodi demon black » 04/08/2011, 18:51

Lo fanno la mattina su Rai4, lo sapevi? ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: SOUL EATER

Messaggiodi yui00 » 05/08/2011, 13:45

demon black ha scritto:Lo fanno la mattina su Rai4, lo sapevi? ;)


Sì ma tanto non ho il digitale :mrgreen: comunque prima vorrei finire di leggere il manga anhce se so che ad un certo punto manga e anime si dividono
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: SOUL EATER

Messaggiodi demon black » 05/08/2011, 17:25

yui00 ha scritto:
demon black ha scritto:Lo fanno la mattina su Rai4, lo sapevi? ;)


Sì ma tanto non ho il digitale :mrgreen: comunque prima vorrei finire di leggere il manga anhce se so che ad un certo punto manga e anime si dividono


POTREBBE CONTENERE SPOILER!!!!

Da Wikipedia

Il manga e l'anime si differenziano dopo il primo scontro tra la Shibusen e l'Arachnophobia: nel manga Medusa si allea con la Shibusen, Maka sconfigge Arachne, Medusa tradisce la Shibusen, prende possesso del corpo di Arachne e costringe Crona a riallearsi con lei. Intanto Death the Kid viene catturato da Noah, un nemico che si spaccia per l'ex maestro d'armi Eibon.

Nell'anime invece dopo che Medusa ha dato informazioni alla Shibusen riguardo l'Arachnophobia, trae vantaggio dalla follia di Stein richiamandolo a lei. Intanto l'Arachnophobia si allea con il Kishin Ashura.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Robot e Supereroi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.