Tiger & Bunny

Moderatore: demon black

Tiger & Bunny

Messaggiodi nihal87 » 10/09/2012, 17:54

Immagine


TRAMA:

A Stern Bild i Reality Show hanno raggiunto un livello decisamente superiore.
A farla da padrone sugli schermi degli abitanti è infatti HeroTV e i protagonisti sono devi supereroi ognuno con un potere particolare. Il loro nome è NEXT, sono persone che manifestano fin dalla nascita i loro superpoteri e solo alcuni di loro possono diventare Eroi e partecipare alla gara che li potrà definire Re degli Eroi.
Ogni loro salvataggio, oppure arresto o qualunque azione eroica, permette loro di acquisire punti e alla fine della stagione l'Eroe con più punti sarà incoronato re.
Wild Tiger è il veterano in declino della situazione, mentre Barnaby "Bunny" Brooks Jr. è un novellino dalle idee molto chiare e il "destino" li porterà a dover fare coppia.
Sicuramente non sarà una facile collaborazione.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Tiger & Bunny

Messaggiodi nihal87 » 10/09/2012, 17:57

L'ho cominciato sotto consiglio di Claudia, la prima puntata è stata carina, ma dalla seconda secondo me è stato strepitoso :lol: :lol:
Tiger è esilaranteeee!! Fa delle facce che mi fanno morire dal ridere e la storia di fondo è davvero molto bella.
Ogni "EROE" ha la sua storia, il suo passato e il suo presente. Alcuni hanno famiglia, altri vanno a scuola. Mi piace molto e spero di finirlo entro breve :mrgreen:

PS.... Gli episodi sono 25, tutti inediti in italia.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Tiger & Bunny

Messaggiodi claudia » 13/09/2012, 7:28

Io spero che esca presto anche in Italia, in modo da poterlo almeno comprare.
A giorni dovrebbe anche uscire il film (o forse è appena uscito, non ricordo). Speriamo arrivi almeno quello :roll: :roll:
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia


Torna a Robot e Supereroi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.