Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Moderatore: demon black

Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi demon black » 06/09/2011, 11:42

E così hanno fatto anche il sequel di Mila e Shiro...spero solo che non sia una stupidaggine come di solito lo sono i sequel :|

Immagine
Immagine

Di produzione giapponese e cinese, è stata fatto in occasioni delle Olimpiadi di Pechino del 2008. Conta 52 episodi.
Per il momento so solo queste d'informazioni, appen ne troverò altre, le metterò ;)

Comunque non sarà incentrata solo Mila e Shiro.

SIGLA ORIGINALE

[youtube]o_i7EtGZypY[/youtube]


SIGLA ITALIANA

[youtube]FDH4-lH8J14[/youtube]
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi SeanMacMalcom » 06/09/2011, 11:55

Ommamma...
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi demon black » 06/09/2011, 12:20

SeanMacMalcom ha scritto:Ommamma...


Eh già :roll: ...speriamo bene :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi nihal87 » 06/09/2011, 16:57

io ho un bellissimo ricordo della prima serie, però è solo un ricordo :? magari la riprenderò in mano :mrgreen: così potrò vedere il sequel e scoprire com'è!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi demon black » 06/09/2011, 17:04

nihal87 ha scritto:io ho un bellissimo ricordo della prima serie, però è solo un ricordo :? magari la riprenderò in mano :mrgreen: così potrò vedere il sequel e scoprire com'è!!


Sbrigati allora :lol: :lol: :lol: perchè la trasmissione inizierà il 12 Settembre alle 17.20 su Italia 1 dal lunedì al venerdì ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi nihal87 » 06/09/2011, 17:06

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:io ho un bellissimo ricordo della prima serie, però è solo un ricordo :? magari la riprenderò in mano :mrgreen: così potrò vedere il sequel e scoprire com'è!!


Sbrigati allora :lol: :lol: :lol: perchè la trasmissione inizierà il 12 Settembre alle 17.20 su Italia 1 dal lunedì al venerdì ;)


8-) tsè tsè... tu mi sottovaluti :twisted: io non guardo mai i miei cartooooooons alla tv, magicamente, quando li desidero essi appaiono nel mio pc 8-) :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi demon black » 20/09/2011, 13:06

Allora....ho visto la puntata di ieri e....posso dire che non mi è sembrato un granchè :? :? :?

Mila, Nami e Kaori si sono trasferite in Cina dove sono entrate nelle Dragon Lady (hanno la divisa rossa), Shiro è diventato il loro coach, insieme all'allenatrice vera e propria della squadra.
Ieri, con l'occassione della venuta dell'allenatore Diamond (ve lo ricordate ? E' stato il primo di Nami e Mila, quello perfido che prendeva a bastonate le giocatrici con la shinai, la spada di bambù giapponese) in Cina, stavano organizzando un'amichevole.
Quella che mi ha fatto rimanere così :arrow: :shock: , è stata una frase di Diamond "Non vedo l'ora di incontrarle. Sono stato io a far diventare Mila, Nami e Kaori delle grandi giocatrici!" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non so se sia un errore della traduzione o un errore originale, ma...che cavolo c'entra Kaori con Diamond?!?!?! :shock: :shock: :shock:
Kaori, prima di giocare contro la squadra di Diamond capitanata da Nami e Mila, era già una giocatrice famosa, aveva già partecipato alla Juniores Nazionale!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Comunque è stato un piacere risentire le musiche (rimaste quelle originali della prima serie) con cui sono cresciuta guardando quest'anime! :-P ;)
...però non credo che continuerò a seguirlo...giusto saltuariamente quando mi ricorderò che c'è :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Mila e Shiro 2 - Il sogno continua

Messaggiodi demon black » 23/10/2011, 11:19

Ho visto ancora qualche puntata e i nomi delle squadre mi fanno morire dal ridere!
Dell'originale di Mila e Shiro, sono rimasti solo i personaggi Kaori, Mila, Shiro, Nami e Daimon e nessun altro...vabbè, logico, visto che si sono trasferiti tutti in Cina dove, a detta loro, ci sono solo i migliori giocatori.
Ok che questo anime è stato prodotto ad uso e consumo della gloria cinese nei mondiali di Pechino ma....quando si esagera, si esagera!!! :shock:
Nella serie originale solo in Giappone c'erano i migliori giocatori, in questa solo in Cina ci sono i migliori....per fortuna che poi ci pensa la realtà dei fatti a ristabilire l'ordine giusto delle cose!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembra di stare a guardare Holly e Benji con i loro salti spettacolari, giravolte in aria, giocatori moribondi in campo, palle lanciate in traiettoie imparabili e nomi di schiacciate talmente assurde che devi veramente fare degli sforzi titanici per non scoppiare a ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno nell'anime originale c'era anche una storia di fondo (quella di Mila per l'appunto), metre qui, con il fatto che non hanno voluto concetrare la storia su nessuno in particolare ma sull'intera squadra beh....è un caos totale!!!!
Non ci si capisce nulla! :?
Si guardano solo una o due puntate di allenamenti e poi partita, una o due puntate di allenamenti e poi partita, uno o due puntate di allenamenti e poi partita,e così dall'inizio dell'anime fino ad oggi. Non c'è movimento, non c'è trama, non c'è nulla!
Mah...calcolando che comunque questo revival è stato fatto ad uso e consumo della gloria cinese può essere più che normale ma, mi chiedo, c'era così tanto bisogno di rovinare un anime apprezzatissimo e amato da tutti i fan per creare un qualcosa che sfiora il ridicolo? Non potevano creare qualcosa di sana pianta senza dare un seguito a qualcosa che si era conclusa da tempo? :|
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Arti marziali&sport vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.