Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Dite la vostra! Come vi sembra il sito della Terra di Altrove (http://www.terradialtrove.it/)? Cosa vi piace e cosa cambiereste?

Moderatore: yui00

Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi gio » 26/09/2010, 12:56

ciao

a chi frequenta e/o modera le avventure, senza fretta alcuna, se qualcuno vuole darci una mano, in futuro vorremmo arricchire la relativa pagina sul sito della terra di altrove

ora abbiamo solo elencato le 4 avventure con relativi link, ma volendo per ognuna si potrebbe anche creare una pagina ad hoc sul sito, magari con un breve riassunto che risulti intrigante al lettore di passaggio...

per la tranquilla locanda, abbiamo anche una piccola sezione immagine, con disegni e alcune foto.
Non so, se qualcuno di voi ha in mente possibili immagini per le altre avventure (foto o disegni propri, non presi da altri siti), saranno benvenuti.

insomma, se avete proposte...
siam qui :ugeek:

ps ripeto, non c'è fretta, perchè fravale per ora ha chiuso l'aggiornamento e non ci rimetterà mano per un po' (le chiedo di intervenire solo quando si è accumulato un po' di materiale).

grazie!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi yui00 » 26/09/2010, 13:01

Allora, io sono mezza cieca e non riesco a trovare quella pagina :cry: :cry: ho girato in lungo e in largo il sito, ma non l'ho ancora trovato... che vergogna... ç___ç

Per le immagini potremmo mettere quella di gruppo che fece Sean per la Tranquilla Locanda 2
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi demon black » 26/09/2010, 13:11

Question....ma le avventure in realtà non sono 5? :roll:

Voglio dire....LoCanto di Natale la consideriamo un avventure o solo una recita natalizia?! :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi demon black » 26/09/2010, 13:14

demon black ha scritto:Question....ma le avventure in realtà non sono 5? :roll:

Voglio dire....LoCanto di Natale la consideriamo un avventure o solo una recita natalizia?! :roll:


Come non detto :lol: :lol: :lol:
Sono andata a vederla ma...allora a questo punto non dovresti specificare anche che La Tranquilla Locanda e Castelverde 1 sono teminate e che stiamo giocando alla versione 2? :geek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi gio » 26/09/2010, 18:13

demon black ha scritto:
demon black ha scritto:Question....ma le avventure in realtà non sono 5? :roll:

Voglio dire....LoCanto di Natale la consideriamo un avventure o solo una recita natalizia?! :roll:


Come non detto :lol: :lol: :lol:
Sono andata a vederla ma...allora a questo punto non dovresti specificare anche che La Tranquilla Locanda e Castelverde 1 sono teminate e che stiamo giocando alla versione 2? :geek:



allora, no Castelverde e Tranquilla locanda anche se sono alla versione due sono comunque sempre loro! Altrimenti ti incasini e nel sito servono info molto chiare!

Yu :cry: :cry: :cry: ma come??? come non la trovi??? entri in terra di altrove, vai in pagina ALLA VENTURA nella terra di altrove ed è lì!
Il resto lo hai visto? le pagine della locanda?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi yui00 » 26/09/2010, 20:14

gio ha scritto:
Yu :cry: :cry: :cry: ma come??? come non la trovi??? entri in terra di altrove, vai in pagina ALLA VENTURA nella terra di altrove ed è lì!
Il resto lo hai visto? le pagine della locanda?


Sì sì, il resto l'ho visto, vado alla ventura, c'è il messagio e poi il castelletto che dice Entra, che poi ti rimanda al tavolo dell'avventura qui in Locanda, non li vedo i link alle avventure :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi demon black » 26/09/2010, 20:21

yui00 ha scritto:non li vedo i link alle avventure :cry: :cry: :cry:


Quali link?! :shock:

Io credevo che la novità fossero i titoli linkati (oltre all'inserimento) non che si dovevano vedere i link :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi yui00 » 26/09/2010, 20:25

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:non li vedo i link alle avventure :cry: :cry: :cry:


Quali link?! :shock:

Io credevo che la novità fossero i titoli linkati (oltre all'inserimento) non che si dovevano vedere i link :roll:


In ogni caso io non vedo neppure le avventura elencate... ora faccio uno screen alla pagina che vedo
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi demon black » 26/09/2010, 20:29

Yui...sono andata a controlla re di nuovo e...ogni volta che clicco sopra i nomi delle avventure, a me si aprono una x una :roll:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi yui00 » 26/09/2010, 20:32

gio ha scritto:ora abbiamo solo elencato le 4 avventure con relativi link, ma volendo per ognuna si potrebbe anche creare una pagina ad hoc sul sito, magari con un breve riassunto che risulti intrigante al lettore di passaggio...


Allora, nella pagine principale io vado dove c'è scritto ALLA VENTURA NELLA TERRA DI ALTROVE e questo è quello che mi viene fuori.

Immagine

Io di link alle avventure non le vedo, se clicco su dove c'è scritto ENTRA mi porta al tavolo principale delle avventure della Locanda
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi demon black » 26/09/2010, 20:50

Io non riesco a mettere le immagini dei siti come fate voi ma...sotto tutte le scritte e prima della foglia/Home, da me c'è l'elenco delle avventure linkabili e sotto di loro c'è anche LoCanto di Natale...forse dipende dal tuo pc o dal fatto che lo hanno appena finito e il tuo pc ancora non lo registra o...le sto sparando grosse e da ignorante da pc, vero?! :?
:lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi gio » 27/09/2010, 6:48

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:non li vedo i link alle avventure :cry: :cry: :cry:


Quali link?! :shock:

Io credevo che la novità fossero i titoli linkati (oltre all'inserimento) non che si dovevano vedere i link :roll:


no no scusa sono le scritte linkate vedi giusto!!!!

comunque quello che vedi tu è giusto, è la pagina nuova! e poi se clicchi sulla scritta immagini che scorre in basso vai in pagina con foto! giusto?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Pagina Avventura sito per moderatori e giocatori

Messaggiodi gio » 27/09/2010, 6:50

yui00 ha scritto:
gio ha scritto:ora abbiamo solo elencato le 4 avventure con relativi link, ma volendo per ognuna si potrebbe anche creare una pagina ad hoc sul sito, magari con un breve riassunto che risulti intrigante al lettore di passaggio...


Allora, nella pagine principale io vado dove c'è scritto ALLA VENTURA NELLA TERRA DI ALTROVE e questo è quello che mi viene fuori.

Immagine

Io di link alle avventure non le vedo, se clicco su dove c'è scritto ENTRA mi porta al tavolo principale delle avventure della Locanda



è la pagina vecchia! hai già fatto aggiorna? perchè vedi la pagina vecchia?
e la pagina fiabe e cartoons la vedi?
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Prossimo

Torna a Il sito della Terra di Altrove

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.