saphira84 ha scritto:Che bello Sailor Moon

, è in assoluto il mio cartone preferito, peccato che la mediaset lo ha censurato

devo recuperare i manga, chissà se esistono ancora....

Saphira!!! *______*
Che io sappia i manga ci sono ancora

Moderatore: demon black
saphira84 ha scritto:Che bello Sailor Moon

, è in assoluto il mio cartone preferito, peccato che la mediaset lo ha censurato

devo recuperare i manga, chissà se esistono ancora....

); sono rimasta a casa da scuola cinque giorni (lamentando mal di pancia inesistenti) per finirlo!!!
 ); sono rimasta a casa da scuola cinque giorni (lamentando mal di pancia inesistenti) per finirlo!!!   
   Già questo dovrebbe farti capire quant'ero fissata con questo cartone!
 Già questo dovrebbe farti capire quant'ero fissata con questo cartone!   

buhaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, meglio che smetto, se no mi commuovo pure adesso!
 buhaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, meglio che smetto, se no mi commuovo pure adesso!   

Peccato, perché per quel poco che se ne è capito non sembrava poi così male. La quinta serie invece non sono proprio riuscita a farmela andare giù... mi sapeva troooooppo di brodo allungato. Per me, la storia finisce con "Sailor Moon e il cristallo del cuore"!
 Peccato, perché per quel poco che se ne è capito non sembrava poi così male. La quinta serie invece non sono proprio riuscita a farmela andare giù... mi sapeva troooooppo di brodo allungato. Per me, la storia finisce con "Sailor Moon e il cristallo del cuore"!   
  M'è presa una nostalgia incredibile!
 M'è presa una nostalgia incredibile!  

e i pianti quando Ottavia...Ottavia...
 e i pianti quando Ottavia...Ottavia...  

Elli ha scritto:Ti lascio una cosina, Blackie...
vediamo se riesco a far commuovere anche te!

http://www.youtube.com/watch?v=QueBnnsNOIQ
Quando l'altra volta l'ho sentita... non puoi capire... meno male che qui non c'era nessuno a vedermi!

demon black ha scritto:Novità!!!!!!!!!!!!!
Dal 23 Agosto reinizia Sailor Moon nei programmi pomeridiani di Italia Uno

L'avevo sentito dire, ma non ci credevo. Non mi dire, finalmente hanno deciso di proporre ai bambini delle nuove generazioni qualcosa di decente!
 L'avevo sentito dire, ma non ci credevo. Non mi dire, finalmente hanno deciso di proporre ai bambini delle nuove generazioni qualcosa di decente!  Wow, ho una voglia di rivederlo! Ma proprio la prima serie? Speriamo che non ci siano sciocchezze tipo nuovi tagli o la pubblicità in mezzo agli episodi: ormai da Mediaset mi aspetto di tutto...
 Wow, ho una voglia di rivederlo! Ma proprio la prima serie? Speriamo che non ci siano sciocchezze tipo nuovi tagli o la pubblicità in mezzo agli episodi: ormai da Mediaset mi aspetto di tutto...   

e mi aspetto solo il peggio!!!!
  e mi aspetto solo il peggio!!!! 

demon black ha scritto:Da voci di corridoio, dovrebbero trasmetterlo senza censure ma...non ci crederei tanto
Sembra strano che la mediaset non tagli e cuci qualcosa

Rox186 ha scritto:Da questo autunno ricomincia il manga, da GP publishing che si è accaparatta i diritti per il mercato italiano!
Yuppi per tutti quelli (come me) che all'epoca erano troppo piccoli per comprarlo in cartaceo!

Torna a Streghe, gnomi, folletti, vampiri, principesse (e horror vari)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite