AKUBI GIRL

Moderatore: demon black

AKUBI GIRL

Messaggiodi demon black » 01/07/2010, 14:39

Immagine

Akubi Girl è un anime giapponese del 2006 della Tatsunoko Production composto da 26 episodi, spin-off della serie Il mago pancione Etcì del 1969. La serie è stata trasmessa dal network giapponese Fuji TV a partire da aprile 2006 e in Italia da Hiro da novembre 2009.

TRAMA

Le protagoniste della serie sono Koron, una bambina che frequenta la prima elementare e Akubi, una "bambina-genietto" che abita in un'ampolla, pronta a venirne fuori per magia quando qualcuno nelle vicinanze sbadiglia. Ed è proprio così che le due bambine si incontrano: Koron ritrova casualmente l'ampolla e sbadiglia, come fa di solito quando è incerta o imbarazzata, facendo comparire il "genietto" Akubi, munita di tamburello, che da quel momento diventerà grande amica della bambina-padroncina, sempre pronta ad esaudire ogni suo desiderio.

In realtà Akubi è la figlia di Etcì, il mago protagonista della serie Il mago pancione Etcì ( qui in Locanda nei Classici Intramontabili :ugeek: )e come il padre è una vera e propria "combinaguai", ma si riscatta sempre con il suo animo gentile, sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà.

SIGLA

http://www.youtube.com/watch?v=Bo3u3sE_eRM
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Torna a Streghe, gnomi, folletti, vampiri, principesse (e horror vari)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.