Moderatore: demon black

Fanno anche lovely complex e romeoxjuliet?????????? (perchè mi perd qst cose?????) e quando??
 Fanno anche lovely complex e romeoxjuliet?????????? (perchè mi perd qst cose?????) e quando??

)
 )

non posso crederci è finitoooo!!
 non posso crederci è finitoooo!!

), ma l'ho visto anche io e...wow!!!!!!
 ), ma l'ho visto anche io e...wow!!!!!!  

Spero proprio che non faccia una brutta fine!
 Spero proprio che non faccia una brutta fine!   Non ditemi nulla, però, eh??? Non lo voglio sapere!!!!
  Non ditemi nulla, però, eh??? Non lo voglio sapere!!!! 

Da un lato mi fa piacere, ma dall'altro... che tristezza!
 Da un lato mi fa piacere, ma dall'altro... che tristezza!  Mi stavo divertendo così tanto!!!!
 Mi stavo divertendo così tanto!!!!  

Elli ha scritto:Momento... momento... le stagioni sono solo 3??? Ho letto bene??? Quindi con la terza stagione... finisce???Da un lato mi fa piacere, ma dall'altro... che tristezza!
Mi stavo divertendo così tanto!!!!
 su internet ho letto che è stato fatto un film finale di due ore. L'ho letto su wikipedia, ma non ci altre notizie sull'esistenza di questo film!!
 su internet ho letto che è stato fatto un film finale di due ore. L'ho letto su wikipedia, ma non ci altre notizie sull'esistenza di questo film!!

Elli ha scritto:@nihal: ho cercato notizie su internet, e l'unica "reale" è che ci sarà uno spin-off della serie, ma non sarà un vero e proprio sequel. Sarà ambientato circa 70 anni dopo e si chiamerà "La leggenda di Korra" (Korra è la nuova Avatar); come collegamento con la serie originale sarà presente un figlio di Aang che le farà da maestro... Può farti piacere?

(commozione) immensamenteeee!!!!
 (commozione) immensamenteeee!!!!   Per Aang è Aang e quindi mi mancherà lo stesso
 Per Aang è Aang e quindi mi mancherà lo stesso  

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite