Fairy Tail

Moderatore: demon black

Re: Fairy Tail

Messaggiodi nihal87 » 15/11/2012, 15:54

Senza contare la musichetta :shock: ci sono i cattivi in tutto il loro splendore e interviene la musichetta finale da giostrina dei bambini con il micio con un cartello... ma cos'è??? Cavoli un minimo di pathos...
Generalmente preferisco le serie che colpiscono subito e devono farlo in fretta. Il motivo è il fatto che quin ad esempio sono al 155esimo episodio o giù di lì... per imbarcarmi devo essere come minimo invogliata fin dai primi episodi.
O almeno io la penso così. Un conto è una serie di 20 episodi che puoi azzardare a finirtela anche se non è uno splendore, ma quindi si parla di 155!!!! Comunque aggiornerò il mio commento al decimo episodio... magari succede qualcosa di rocambolesco e dopo mi piace. :ugeek:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Fairy Tail

Messaggiodi And » 15/11/2012, 16:06

nihal87 ha scritto:Senza contare la musichetta :shock: ci sono i cattivi in tutto il loro splendore e interviene la musichetta finale da giostrina dei bambini con il micio con un cartello... ma cos'è??? Cavoli un minimo di pathos...
Generalmente preferisco le serie che colpiscono subito e devono farlo in fretta. Il motivo è il fatto che quin ad esempio sono al 155esimo episodio o giù di lì... per imbarcarmi devo essere come minimo invogliata fin dai primi episodi.
O almeno io la penso così. Un conto è una serie di 20 episodi che puoi azzardare a finirtela anche se non è uno splendore, ma quindi si parla di 155!!!! Comunque aggiornerò il mio commento al decimo episodio... magari succede qualcosa di rocambolesco e dopo mi piace. :ugeek:

Ah che è infinito lo so bene, andavano di moda così i manga, ora invece li preferiscono finiti. Non so dirti, il cartone l'ho seguito per due puntate perché veramente non mi interessa vedere le porcate che fanno, con qualsiasi anime, ci sono veramente pochi titoli che si salvano con la trasposizione in anime. E che dire, basta, anche perché dopo spoilero le cose e poi non seguo l'anime e quindi non posso parlare per più di quelle tre, quattro puntate viste, posso dirti che se arrivi al Lullaby o come si chiama magari può cominciare a piacerti, ma ho paura che sarà difficile perché comincia molto blando, infatti dopo c'è una avventura di cacca! Va beh.
Ti Racconto un Racconto

«Crederci o non crederci, domande di una mente che non vuole le risposte.»
Avatar utente
And
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 09/10/2012, 12:09

Re: Fairy Tail

Messaggiodi nihal87 » 15/11/2012, 16:07

And ha scritto:De Gustibus


Giustissimo... inoltre se starai qui con noi per un pò capirai che i miei "gustibus" sono abnormal :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Precedente

Torna a Fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.