[Serie Tv]Game of Thrones

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

[Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi nihal87 » 14/09/2010, 17:21

Sta per arrivare... io sono in ipertensione per questo evento.
Prevista per il 2011 l'uscita del primo episodio che inaugurerà l'inzio del telefilm fantasy ispirato alla saga di George Martin.

La storia... se non la conoscete.... leggetela! è un imperativo se non lo avete notato :roll: :lol:

comunque:
A Game Of Thrones questo è link della HBO.

e vi lascio questa immagine... perchè la scelta di Eddard Stark non poteva che ricadere su di lui!
Ci ha entusiasmato e non poco in un colossal fantasy. Il suo animo era diviso fra il voler far del bene per il suo popolo e la bramosia di un poter sconfinato.

Immagine
Ultima modifica di nihal87 il 21/04/2011, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: [Serie Tv]A game of Thrones

Messaggiodi nihal87 » 01/10/2010, 13:15

una strana indescrezione. Steven Erikson in A Game Of Thrones???

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1 ... f-thrones/
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: [Serie Tv]A game of Thrones

Messaggiodi Tremalnaik » 01/10/2010, 18:18

Scusa Nihal, su quale canale è prevista la messa in onda :?:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: [Serie Tv]A game of Thrones

Messaggiodi nihal87 » 01/10/2010, 19:11

Tremalnaik ha scritto:Scusa Nihal, su quale canale è prevista la messa in onda :?:


per ora solo in inglese, quindi penso ABC!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: [Serie Tv]A game of Thrones

Messaggiodi yui00 » 01/10/2010, 19:34

Immagino non dovremo aspettare poi molto per i sub :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: [Serie Tv]A game of Thrones

Messaggiodi nihal87 » 02/10/2010, 13:24

yui00 ha scritto:Immagino non dovremo aspettare poi molto per i sub :lol: :lol: :lol:

io mi auguro di nooo!! il prossimo anno esce di sicuro ed esigo di vederla subito :-P spero che i "miei produttori di sub" non mi tradiscano proprio ora :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: [Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi nihal87 » 21/04/2011, 10:49

visto il primo episodio!
A parte la storia che ovviamente è bellissima e questo già lo si sapeva... posso dare il mio giudizio agli attori scelti per i personaggi:

Eddard Stark ---> Sean Bean, è perfetto! Sean qui è un pò inciccito per fare il padre di famiglia saggio e giusto, ma anche un re forte e deciso. I film in "costume" gli stanno da dio *___* (ricordiamo: Signore degli Anelli - Boromir, Troy - Ulisse)
Cathelyn Stark ---> mi pare un pelo vecchiotta rispetto a quello che mi immaginavo nel libro :?
Sansa Stark ---> un pò bruttina :|
Arya Stark ---> talmente perfetta che il personaggio de libro sembra scritto su di lei
Jon Snow ---> nota molto dolente. Nel libro è uno dei miei personaggi preferiti e me lo immaginano alto, slanciato, bello e dannato. Qui è tozzo e bruttino :? non mi piace per niente.
Robb Stark ---> Grrr l'attore è bello e lo volevo per Jon!
Robert Baratheon ---> PERFETTO! :lol:
Cersei Lannister ---> bellissima e ottima nella parte (l'attrice è la moglie di Leonida in 300 e qui la vediamo biondissima :o )
Jamie Lannister ---> *___* che dire, bello e bastardo, perfetto!
Tyrion Lannister ---> sicuramente il personaggio che più colpisce nel libro e qui non è da meno ;)
Daenerys Targaryen ---> bella il giusto, non è una roba stratosferica, ma mi piace molto.
Viserys Targaryen ---> mmm avrei preferito capelli più lunghi, ma di.. se non si poteva fare di meglio, amen. Un bel ragazzo e sta già sulle balle dopo due parole, quindi direi perfetto :lol:
Drogo ---> lo volevo più bello :evil: mi ci sarebbe piaciuto The Rock!!! :o
Geoffrey Baratheon ---> .... cos'è quel rospo che c'hanno messo :shock: non ci credo che tra tutti gli adolescenti del mondo lui fosse l'unico papabile. E' un cesso... e non mi piace per niente, l'unico davvero bocciato!

questi solo alcuni dei personaggi che si incotrano in 40 minuti :lol: che spettacolo! sicuramente la serie Tv con più personaggi nel mondo!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: [Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi yui00 » 21/04/2011, 10:59

Anche io commento sugli attori!!!

Ned: uhm, io me lo immaginavo un po' più magro, ma va bene così.
Cat: secondo me è perfetta
Sansa: troppo grande per avere 13 anni ._.
Arya: perfetta
Jon: anche lui troppo grande :ugeek:
Robb: vedasi Jon :ugeek:
Bran: puccioso :3
I Metalupi: che cucciolotti!! Però li facevo più pelosi, forse quandosaranno più grandi...

Re Robert: è lui!
Cersei: non mi convince molto l'attrice, la fa sembra più vittima che artefice però mi piace
Jaime: *sbav*
Joeffrey: bruttissimo, si vede che è proprio figlio dei gemelli
Tyrion: perfetto :o

Daenerys: la facevopiù piccola :lol:
Viserys: *sbav*
Drogo: è luiiiiii!!!
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: [Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi niji » 21/04/2011, 13:13

io ho visto la puntata.... ^^" ma non ho letto i libri, quindi non so fare paragoni!!
molto ben fatta, quante ambientazioni diverse, tutte ben gestite... non si sono risparmiati!
gli attori sono bravi, mi piacciono... quanto è brutto il biondino piccolo? beeeeeeh!! sembra una rana!
Ma caspita, per essere solo la prima puntata sono successe un saaaaacco di cose!! *.*
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: [Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi nihal87 » 21/04/2011, 13:37

allora se non l'hai letto non credo tu abbia un'idea di come è strutturata la storia. (cioè magari ti abbiamo rotto talmente tanto con sti libri che sai già tutto :lol: )
ovvero.... la MOLE immane, enorme, oceanica e galattica dei personaggi.

per fartene un'idea vai su wiki e scorri l'elenco dei LUOGHI e dei PERSONAGGI.
Da qui potrai vedere che i luoghi sono un numero normale, ma le nobili case sono tantissime e ogni casata ha al suo interno un quantitativo di personaggi abnorme.
Ovviamente vengono usati praticamente TUTTI! ognuno ha il suo ruolo e quindi bisogna ricordarseli :cry: :cry:
Con tutte ste persone che fan dei casini gli eventi sono tanti e quindi... non so quanti episodi abbiano in mente, ma solo la prima serie conterà tanti cadaveri, cambi di bandiera, matrimoni e chi più ne ha ne metta :|
Se ti è piaciuto... siiiii sono contenta!!! A me mi ha gasato un sacco sentire le parole Winter is coming *___*

cosa finale... quando sarà finita (???) leggitela. Ma solo da finita. Ora ti faresti del male e basta!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: [Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi niji » 21/04/2011, 14:12

il mio ragazzo la sta leggendo (ovvero, sta aspettando il libro nuovo... sperando che questa volta esca davvero), e poi è impossibile non leggerne in giro, quindi ho abbastanza idea del tipo di saga. :lol:
Oh beh, volente o nolente so anche spoiler vari XD il mio ragazzo c'è rimasto malissimo quando per un personaggio gli avevo detto qualcosa... solo che poi mi dimentico anche!
Anch'io vorrei leggerla a storia completata... non so se succederà mai, ma d'altra parte so che nel momento in cui la leggo, non proseguirò oltre ai libri usciti in quel momento: mi dimenticherei tutto nell'aspettare un libro nuovo e non avrei voglia di rileggermi la saga per rinfrescarmi la memoria.
Quindi, beh... aspetterò, almeno un po'. :lol:

PS: ma la serie è settimanale? non ne so la cadenza...
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: [Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi yui00 » 26/04/2011, 13:33

Vista anche la seconda puntata!

@Niji: sì, esce la domenica sera ;)

Allora, la prima volta i commenti agli attori erano d'obbligo, a questo giro vogliamo parlare delle musiche? :ugeek:
Sono assolutamente perfette, io mi sono innamorata del theme iniziale (tra l'altro è una sigla meravigliosa *_____*); i signori della HBO hanno fatto davvero un gran bel lavoro!
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: [Serie Tv]Game of Thrones

Messaggiodi niji » 26/04/2011, 13:34

bellissima la sigla! mi piace un sacco!!
;) vista ieri la seconda anch'io... :mrgreen:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Prossimo

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.