THE AVENGERS

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 07/05/2012, 17:58

SeanMacMalcom ha scritto:Blasfemo. :P


Lord sarà blasfemo ma...Ercole nei Vendicatori mi sa tanto di "E mò chi ci metto?!" :shock: :shock: :shock:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/05/2012, 20:49

Perché? :)
Thor ha da considerarsi più naturale?! :P
Ercole è un personaggio che c'è da sempre nella Marvel. :)
Così come Ares...

Immagine
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 08/05/2012, 18:33

Guarda, capisco più Ares che, essendo un Dio come Thor, può starci benissimo in un qualsiasi momento di qualsiasi tempo ma...Ercole :roll: :roll: :roll:
Ercole è vissuto secoli, secoli, secoli, secoli, prima di tutti loro!!! Che fa? Viaggia nel tempo? :?
Come ci arriva nei Vendcatori ai giorni nostri? :?
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi claudia » 08/05/2012, 18:52

Domanda: è un film adatto a bimbi piccoli?
claudia
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: 11/09/2009, 13:52
Località: Reggio Emilia

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 08/05/2012, 19:50

claudia ha scritto:Domanda: è un film adatto a bimbi piccoli?


Si, niente scene osè, solo un mega combattimento tra supereroi! ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi ziadada » 08/05/2012, 20:22

Devo dire che seduto vicino a noi c'era un bimbo sui sette anni che ad un certo punto è scoppiato a piangere ed a voluto andare a casa (l'ha spaventato il capo/portavoce/quelchelè dei chitauri, quello con la maschera che parla con Loki)
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi nihal87 » 24/10/2012, 19:11

Vistooo!!! Vistoooo... mi è piaciuto tantissimo anche se ho un dubbio amletico che spero Sean mi risolva :lol:
La Vedova Nera ovvero la Scarlett.... che potere ha? Io ho intuito che lei è in grado bene o male di far dire la verità alle persone... ci ho azzeccato? :roll:
Per il resto... mi è piaciutoooo :mrgreen: il mio preferito?? Ovviamente il solo e unico Iron Man... al "Capitan Ghiacciolo" stavo già piangendo dal ridere!!!
Quando ha chiamato Thor "Point Break" mi sono scompisciata anche se iil mio moroso non l'ha capita -.- che tristezza.
"Dammi quel martello!" "Si, oh no! Meglio non toccargli il martello!!" :lol: :lol: :lol: ok sto ridendo da sola. Però è questo che voglio da film del genere... un pò di serietà, ma soprattutto un bel pò di ironia!!
Il cameo di Stan Lee l'ha beccato mia mamma -.- non sapendo che faccia ha!!! Che strega che è :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi LordYanvas » 24/10/2012, 19:58

Va bene anche la risposta di un nano? la Vedova ha ricevuto l'equivalente russo della pozione di Panoramix, un po' come Capitan America negli USA, quindi ha capacità fisiche superiori alla norma, affinate dall'addestramento da spia, inoltre invecchia meno e resiste a gas, veleni, etc. Infine, come hai notato, è bravissima a manipolare le persone.

Visto che ci sono, aggiungo il mio giudizio: il film è divertente, fracassone quanto basta e come sempre Downey Jr. lo tiene su quasi da solo con la sua verve. La trama in tutta onestà non mi ha impressionato, nel senso che gli eroi divisi che poi si ritrovano uniti e più motivati che mai è un po' telefonata, ma è anche vero che la storia non è ciò che si cerca in un film del genere. Personalmente mi sarei risparmiato la presenza di Occhio di Falco, insipidino, e avrei accorciato un po' il combattimento finale.
Il mio film preferito sugli eroi Marvel continua a restare il primo Iron Man, semplicemente stupendo!

P.S. Come Bruce Banner preferivo Ed Norton!
Avatar utente
LordYanvas
 
Messaggi: 8986
Iscritto il: 05/11/2011, 11:17

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi nihal87 » 25/10/2012, 15:06

Ah ok... quindi è per quello che è super combattivaaa!! Grazie non l'avevo capito :lol:
Anche per me il migliore è Iron Man 1... mi è piaciuto davvero molto!
Edward Norton io non l'ho visto... dopo il primo Hulk ho pensato di aver raggiunto la sopportazione massima e quindi non ho visto il secondo, anzi non ho nemmeno finito il primo se non erro :? però Mark Ruffalo è un attore che mi piace e secondo me ci sta bene a fare la parte del bonaccione che poi si trosforma in un gigante verde :lol:
Comunque... è già in cantiere il secondo se non sbaglio e qui secondo me sta l'errore della Marvel o di chi produce questi film. Ne stanno sfornando una caterva.
Inizio ad averne a sufficienza! Reboot di qua, sequel di là... direi che stanno passando il limite consentito dall'umana intelligenza.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Precedente

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.