THE AVENGERS

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi nihal87 » 01/05/2012, 21:48

Personalmente odio Thor, l'avevo già detto nella sua apposita recensione :mrgreen:
Però mi sono informata tramite un amico sugli Avengers perchè mi era sorto un giga dubbio!
Lui era mezzo sbronzo non so nemmeno se ha capito la domanda però :?
Va beh.... gli ho chiesto "Ma i Fantastici 4 sono Avengers?" lui: "sì!" io: "Nel film non li hanno messi perchè c'è Captain America?" e lui ha detto che era probabile.
Però guardando su WIKI e Fantastici 4 non sono mai stati tra gli Avengers quindi immagino che l'alcool l'avesse confuso, giusto? :roll:
Ma c'è anke Spiderman???? Ditemi di no perchè se no non lo guardo -.-
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 01/05/2012, 22:16

nihal87 ha scritto:Ma c'è anke Spiderman???? Ditemi di no perchè se no non lo guardo -.-


No, vai tranquilla! :lol: :lol:
Gli Avangers sono Capitan America, Hulk, Occhio di Falco (il bonazzo di cui sopra ho inserito l'immagine :ugeek: ), Iron Man e la Vedova Nera (incontrata in Iron Man 1) ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi yui00 » 01/05/2012, 22:29

demon black ha scritto:
yui00 ha scritto:Io lo guarderò perché lo vuole vedere Michele :geek: anche se in realtà lo guardo per Thor :mrgreen:


Capito :ugeek: ... la scusa per vederlo è Michele, mentre a te, invece, non piace per niente, eh?! :lol: :lol: :lol:


Più o meno :lol: non sono una grande patita dei supereroi :roll: l'altro giorno sono stata obbligata a vedere Iron Man :?
Iron Man non mi piaceva molto come cartone da piccola, Hulk non lo sopporto, Capitan America lo devo ancora vedere ma non è che scalpiti così tanto, Vedova Nera e Occhio di Falco non so chi siano e Thor l'ho visto giusto per via dell'attore :mrgreen: solito motivo per cui l'ho fatto vedere anche ad una mia amica :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi ziadada » 01/05/2012, 22:35

l'attore di Thor non mi piace per niente! Prima di tutto è piccolo ;) , e secondo c'ha più doppie punte di me quando mi piastravo tutti i giorni!
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 02/05/2012, 13:13

ziadada ha scritto:l'attore di Thor non mi piace per niente! Prima di tutto è piccolo ;) , e secondo c'ha più doppie punte di me quando mi piastravo tutti i giorni!


Qui scatta il megaquotone! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi yui00 » 02/05/2012, 13:15

demon black ha scritto:
ziadada ha scritto:l'attore di Thor non mi piace per niente! Prima di tutto è piccolo ;) , e secondo c'ha più doppie punte di me quando mi piastravo tutti i giorni!


Qui scatta il megaquotone! :ugeek:


Compensa in fisico :ugeek:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi nihal87 » 02/05/2012, 17:27

demon black ha scritto:
ziadada ha scritto:l'attore di Thor non mi piace per niente! Prima di tutto è piccolo ;) , e secondo c'ha più doppie punte di me quando mi piastravo tutti i giorni!


Qui scatta il megaquotone! :ugeek:


megaquotone del megaquotone!!!!!
A me lui proprio NON mi piace!!!! E pensare che i fisicati solitamente mi fanno sciogliere...
Come supereroe per me il più bello è Robert Downey Jr...... l'ho detto casomai non aveste capito che io ADORO Robert :ugeek: però se volete ve lo ripeto :lol: :lol: :lol:
Non so.... è un uomo bello che fatto e a me piace davvero da morire più di molti ragazzi che ci sono ora nei film...
Però Captain America non mi risulta malvagio :mrgreen: Però nella Torcia mi piaceva di più forse era più sbarazzino il personaggio e quindi anche lui mi piaceva di più!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi yui00 » 02/05/2012, 18:09

De gustibus ;)
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi nihal87 » 02/05/2012, 18:24

yui00 ha scritto:De gustibus ;)


Ci mancherebbe... a me piace Cavani :? e le mia amiche mi dicono che è uguale a un cadavere in via di decomposizione :? quindi temo di non poter sindacare sui gusti :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi demon black » 02/05/2012, 18:55

nihal87 ha scritto:
yui00 ha scritto:De gustibus ;)


Ci mancherebbe... a me piace Cavani :? e le mia amiche mi dicono che è uguale a un cadavere in via di decomposizione :? quindi temo di non poter sindacare sui gusti :lol: :lol: :lol:



Megaquotone per l'amica di Nihal! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi niji » 03/05/2012, 14:02

:D mi è piaciuto il film! ma al contrario dell'impressione di Blackie a me Loki è piaciuto molto di più qui mentre l'ho trovato bidimensionale (come tutti) in Thor. Anche Thor, qui dai era sopportabile, aveva quasi senso. Mi sono divertita, bellissima grafica. Il club delle prime donne è stato ben gestito, non era facile :lol:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi SeanMacMalcom » 05/05/2012, 20:23

demon black ha scritto:Poi questo è quello che ho capito io dal film Thor, poi non so se nella realtà fumettistica sia la stessa cosa.
Per quello, devi rivolgerti a Mac, mi spiace :oops:


Nei fumetti è all'incirca la stessa cosa. :)
Con l'aggiunta che Loki è forse il personaggio più complesso fra tutti i cattivi Marvel.

Per intenderci...

In tempi recenti Loki ha combinato ogni male possibile:
- ha aiutato l'ascesa di Norman Osborn al potere (al posto di Nick Fury);
- ha fatto esiliare Thor da Asgard (facendogli uccidere il proprio nonno... ovviamente non sapendo che era lui);
- ha portato tutti gli asgardiani ad abbandonare Asgard (che nel frattempo era finita in Oklahoma per volere di Thor, legittimo sovrano);
- ha concesso al Dottor Destino di vivisezionare degli asgardiani (per trasformarli in zombie-robot e per cercare di scoprire la fonte della loro immortalità);
- ha causato la distruzione di Asgard (a opera di Sentry).
Tuttavia, dopo aver fatto tutto ciò, si è opposto in prima persona a Sentry, venendo ucciso da lui e permettendo la fine dell'Assedio, con la caduta di Norman Osborn e il ritorno dei super-eroi al potere.

Per questa ragione, Thor, in contrasto a ogni volere del neo-risorto Odino, ha deciso di riportare in vita Loki, convinto del fatto che in fondo, in suo fratello, vi fosse del buono. E per dargli occasione di redimersi, non l'ha risorto come adulto, ma come adolescente, il ragazzo che era suo amico e fratello.
E il Loki adolescente non solo ama Thor, ma addirittura lo adora, e sino a oggi si è dimostrato più volte disposto a morire per salvare suo fratello (anche in modi, ovviamente, non proprio ortodossi).

Immagine

Insomma... Loki, come dicevo, è estremamente complesso come personaggio. Tutto e il contrario di tutto! :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: THE AVENGERS

Messaggiodi ziadada » 05/05/2012, 20:42

Grazie Sean, illuminante come sempre! :)
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Avatar utente
ziadada
 
Messaggi: 1448
Iscritto il: 14/02/2009, 21:41

PrecedenteProssimo

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.