John Carter

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

John Carter

Messaggiodi demon black » 12/03/2012, 18:19

Primo trailer italiano

http://www.youtube.com/watch?v=TO3h1wZE ... ure=relmfu

Secondo trailer italiano

http://www.youtube.com/watch?v=0Mik-AXcw7w

Da Wikipedia ;)

John Carter è un film del 2012, diretto da Andrew Stanton, incentrato sul personaggio John Carter di Marte, nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs e protagonista degli undici romanzi del ciclo di Marte.

L'ex militare, il capitano della guerra di secessione ameriacana John Carter (Taylor Kitsch), viene trasportato su Marte dove entra a far parte di un conflitto tra gli abitanti del pianeta, tra cui Tars Tarkas (Willem Dafoe) e la principessa Dejah Thoris (Lynn Collins), abile con la spada e dotato di coraggio, diventa uno dei più importanti guerrieri di quel pianeta, per la salvaguardia di Barsoom e della sua gente.
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: John Carter

Messaggiodi demon black » 12/03/2012, 18:20

Io ci vado stasera a vederlo!!!!!! :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: John Carter

Messaggiodi niji » 13/03/2012, 12:45

com'è stato?? lo voglio andare a vedere anch'io!! :o
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: John Carter

Messaggiodi demon black » 13/03/2012, 13:19

niji ha scritto:com'è stato?? lo voglio andare a vedere anch'io!! :o


Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Immagine
Voglio questo bel cucciolotto (l'equivalente dei cani terrestri)! Ne voglio uno tutto per me!!!!!! Immagine

Immagine

Ok, non è il massimo in bellezza, ma vi posso assicurare che è dolcissimo!!!!!!!!! Immagine
Ne voglio uno tutto per me!!!!!!!!! Immagine

Tornando seri :ugeek: ...se ci riesco :roll: ...il film mi è piaciuto talmente tanto che volevo rifare il biglietto e rivederlo da capo! :o
Le scenografie, le fotografie, l'ambientazione, i personaggi (non umani), sono un vero spettacolo! A bellezza ha superato, per me, anche Avatar!
Quello che mi è piaciuto di più, è l'amore del Jeddak (titolo comune a tutti i popoli, significa re/imperatore) dei Thar (la razza con 4 braccia) per sua figlia Sola...bellissimo e commuovente! :cry:
...il film mi ha emozionato, fatto ridere (nelle parti in cui era da ridere e non inteso che c'erano scene ridicole da mettersi a ridere, intendiamoci!)....stupendo! :ugeek:

L'unico neo è che è stato fatto solo in 3D e...il biglietto mi è costato un occhio della testa! Immagine
Già per i film in 3D, il mio cinema, si fa pagare il biglietto 7 euro fisse qualsiasi giorno della settimana tu vada (di solito da lunedì a venerdì, si paga di meno!), ma con gli occhialetti (riutilizzabili, per carità, ma che cavolo!) per il 3D, l'ingresso mi è costato 9 euro!!!!!!
La prossima volta col cavolo che vado a vedere un film 3D!!!!!!! Con 9 euro mi affittavo 3 film in videoteca oppure mi compravo 2 film by Marocco!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: John Carter

Messaggiodi nihal87 » 13/03/2012, 21:07

solo in 3d?? altro film che non mi becca al cinema :roll:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: John Carter

Messaggiodi niji » 14/03/2012, 15:44

nuuu... solo in 3d, che scatole!! uno dovrebbe poter scegliere!!!
comunque sono contenta che ti sia piaciuto così tanto!! io non vedo l'ora di andare a vederlo!!! :o
mi sembra di vedere un po' di ritorno della sci-fi e la cosa mi rende felice :D
poi vi dico :D
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: John Carter

Messaggiodi demon black » 14/03/2012, 19:02

niji ha scritto:poi vi dico :D


Allora attendo notizie! :-P
...e sono sicura che ti innamorerai anche tu del cucciolotto!!!!! Immagine


nihal87 ha scritto:solo in 3d?? altro film che non mi becca al cinema :roll:
niji ha scritto:nuuu... solo in 3d, che scatole!! uno dovrebbe poter scegliere!!!


Si, solo in 3D :cry: :cry:

E al cinema ho scoperto che presto Titanic (con Di Caprio) tornerà al cinema ma solo in versione 3D :|
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: John Carter

Messaggiodi Tremalnaik » 14/03/2012, 21:18

Allora non sono la sola a non sopportare il 3D :!: A me da fastidio perchè l'immagine viene a trovarsi troppo vicina e non riesco a mettere bene a fuoco :!: Non è una novità assoluta, ricordo che da bambina-ragazzina l'avevo già visto (il 3D) poi non si era sviluppato e non mi sembra che sia cambiato molto da allora, spero che finisca presto nel dimenticatoio :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik
 
Messaggi: 9951
Iscritto il: 30/09/2009, 15:44
Località: Cagli (PU)

Re: John Carter

Messaggiodi niji » 14/03/2012, 23:03

mah... a me il 3d piace molto e sinceramente mi sembra tutta un'altra cosa rispetto a quello di diversi anni fa, spero invece che si sviluppi ancora molto... solo che costa di più e quindi non mi sembra giusto non dare una scelta! :-P
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Re: John Carter

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/03/2012, 9:25

Non l'ho ancora visto (vado mercoledì prossimo) e per questo non ho letto nulla di quanto avete scritto.
Voglio solo ricordare che si sta parlando di "sword & planet", ossia "sword & sorcery" in chiave spaziale. :D
E che l'opera originale è del Maestro del mio Maestro, ossia di Edgar Rice Burroughs, già padre di Tarzan (quello vero, non quello dei film che non ha nulla a che vedere con l'originale), e risale a cento anni fa... esatti esatti. :ugeek:

Insomma... da non perdersi!
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: John Carter

Messaggiodi Il Prenna » 15/03/2012, 10:23

Film non visto (ho dato la precedenza a Quasi Amici e poi odio il 3d) libro letto e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: John Carter

Messaggiodi demon black » 15/03/2012, 14:10

Il fatto degli occhialetti per il 3D, almeno per me, non mi fanno godere il film come vorrei!
Io porto gli occhiali e, occhiali su occhiali, danno un fastidio cane! :cry: :cry:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: John Carter

Messaggiodi SeanMacMalcom » 15/03/2012, 19:43

Qui lo danno anche in 2D. :ugeek:
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Prossimo

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.