Hunger Games

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Re: Hunger Games

Messaggiodi demon black » 12/12/2013, 9:54

Hunger Games 2 - La ragazza di fuoco

Sono andata ieri sera a vederlo e...ho ancora tutto sotto gli occhi!!!
Bellissimo!!!! E quanti pianti mi sono fatta!!!! ...non oso pensare quando vedrò il terzo! :roll: :lol:

Decisamente diecimila volte meglio, sia come realizzazione e come fedeltà al libro, del primo Hunger Games!
Sembrava di leggere il libro, e' uguale...certo, un paio di incongruenze ci sono, ma solo un paio. Io mi ricordavo che Wireless e Bite erano due anziani mentre nel film avranno 50 anni a malapena e, quando i tributi morivano, l'hovercraft li tirava su tramite un tubo, mentre qui vengono prelevati con delle tenaglie enormi ma sempre con gli hovercraft. Certo, la tenaglia enorme e' molto scenografica, specialmente quando, all'ultimo, SPOILER PER CHI NON HA LETTO IL LIBRO!!!, tirano su, salvandola, Katniss mentre sotto di lei l'arena esplode. FINE SPOILER PER CHI NON HA LETTO IL LIBRO!!

Comunque, ripeto, ho ancora i brividi. Questo film si e' fatto amare mentre il primo mi ha un po' deluso! :ugeek:
Quindi, un pareggio direi. 1a1, palla al centro! :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Hunger Games

Messaggiodi gio » 12/12/2013, 10:04

Sì è bellissimo! Anche io sono andata a vederlo al cinema (incredible!!!) e mi è piaciuto tanto...
Trovo che l'attrice che interpreta Katniss sia proprio brava, ha una grande espressività...
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Hunger Games

Messaggiodi demon black » 12/12/2013, 22:14

Wow!!, addirittura al cinema, Gio?! :o
:lol:
Si, devo dire...ho molto rivalutato l'attrice ed ora mi sembra totalmente perfetta :ugeek: ...non vedo l'ora di vederla quando dovrà fare il finale del terzo dove praticamente vive e cammina in perenne stato di sotto shock! :cry:

Bello, bellissima lei, bravi tutti!!!!
....e ti dirò di più!!!! Mi e' molto piaciuta anche la trovata della nipotina del presidente che testimonia, mentre Snown cerca di ucciderla, quanto Katniss stia prendendo piede anche a Panem :o :o :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Hunger Games

Messaggiodi nihal87 » 14/12/2013, 10:35

Bellissimo.
Davvero hanno spaccato con sto film.
Io sono andata a vederlo con i miei amici e una delle mie amiche ha comprato la collana della Ghiandaia.... le ho ricordato che è alla soglia dei 30 anni, ma detto da una che si veste da cretina al Lucca C&G non è sembrato credibile :lol:

Comunque bellissimo.
Io lei la adoro e poi dopo aver visto Il Lato Positivo probabilmente la amo :lol:
Inoltre appare genuina e semplice, divertente e un pò impertinente :lol:

Fantastica!!!

Nota dolente: non mi piace affatto l'attore che fa Finnick. Sembra l'omino di legno su cui si mettono i panni.
Nella mia mente durante la lettura del libro, come attore avevo quello perfetto e loro hanno scelto un omino appendi abiti -.-
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Hunger Games

Messaggiodi gio » 14/12/2013, 10:55

la collana della ghiandaia? c'è la collana della ghiandaia? (la voglio!!!)

Finnick anche io l'ho immaginato diverso!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Hunger Games

Messaggiodi gio » 14/12/2013, 10:57

Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Hunger Games

Messaggiodi niji » 14/12/2013, 13:53

nihal87 ha scritto:Io sono andata a vederlo con i miei amici e una delle mie amiche ha comprato la collana della Ghiandaia.... le ho ricordato che è alla soglia dei 30 anni, ma detto da una che si veste da cretina al Lucca C&G non è sembrato credibile :lol:

infatti! questo mito della maturità mentale... :lol:
Stubbornness is a much maligned quality.
Avatar utente
niji
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 17/09/2009, 10:44
Località: Londra

Precedente

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.