Biancaneve e il Cacciatore

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Re: Biancaneve e il Cacciatore

Messaggiodi chimaira » 01/08/2012, 21:13

Voglio solo dire: ad un certo punto del film ho avuto il folle impulso di entrare nello schermo e chiudere a forza le mascelle della Stewart! E' rimasta SEMPRE a labbra semiaperte (espressione tipo lobotomia) per tutto il film! Che nervoso!


SPOILER
Il cacciatore mi è piaciuto, era convincente nel suo ruolo (eccetto il monologo finale sul feretro di biancaneve), ma la theron mi ha un'pò deluso: ha strillato troppo per essere una vera regina cattiva da paura, e inoltre la sua storia personale non è stata approfondita, il che è un peccato. Le musiche invece erano magistrali, così come i paesaggi in riva al mare.
Comunque, sapere che il regista ha avuto una storia con kristen stewart dopo il film mi ha fatto dubitare della sua salute mentale....
Avatar utente
chimaira
 
Messaggi: 835
Iscritto il: 01/10/2009, 21:04
Località: Beijing!!!!

Re: Biancaneve e il Cacciatore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 01/08/2012, 22:30

Il Prenna ha scritto:Bella Sean :)


Eh beh... fan dai tempi di http://www.youtube.com/watch?v=SkXC6bJf_p8 (anche se preferivo, in verità, la sorella maggiore, Valerie).
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Biancaneve e il Cacciatore

Messaggiodi demon black » 01/08/2012, 23:02

SeanMacMalcom ha scritto:Eh beh... fan dai tempi di http://www.youtube.com/watch?v=SkXC6bJf_p8 (anche se preferivo, in verità, la sorella maggiore, Valerie).


Fan di Beverly Hills 90210?! :o
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Biancaneve e il Cacciatore

Messaggiodi SeanMacMalcom » 02/08/2012, 7:13

demon black ha scritto:
SeanMacMalcom ha scritto:Eh beh... fan dai tempi di http://www.youtube.com/watch?v=SkXC6bJf_p8 (anche se preferivo, in verità, la sorella maggiore, Valerie).


Fan di Beverly Hills 90210?! :o


No. Di Le cose che amo di te.
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Biancaneve e il Cacciatore

Messaggiodi nihal87 » 10/10/2012, 22:01

Vistoooo! finalmente... ero curiosissima! Farò SPOILER!!!!!
Allora... Hemsworth... in Thor mi aveva fatto venire la pelle d'oca era figo, ma piatto. Poi l'ho visto in Perfect Gateway e uhuhuh e ora qui... e uhuhuhuhuhuuhhuhuhuhu quadruplo uhuhuhuhh come Cacciatore è perfetto! Però e il però c'è sempre... dice che Biancaneve (è Biancaneve vero? Perchè la chiamano così tipo 1 volta!) gli da grattacapi, quando la "bellissima" :roll: principessa non apre mai boccaaaaa!! Per fortuna voi direte e lo dico anche io... ma è normale che la protagonista abbia così poche battute??? E poi ho avuto una folgorazione... forse che Hollywood si sia accorta che quella testa di rapa (scusami Testa di Rapa per l'offesa...) non sa recitare?? L'unica cosa che la bellerrima principessa fa è fuggire... fuggireeee e fare enormi sospiri ed essere sempre angosciata e deglutire di continuo come se avesse lo staphilococco e ovviamente fare la sua immancabile espressione da "Oddio sto morendo."
No, lei non mi piace ok??? Ha rovinato il film.
Film godibile, d'azione e magia che lei ha rovinato!
Lei porta la vita... a me fa venire la depressione.
Chris passare dalla Portman a lei è stato traumatico lo so... ti sono vicina in questo momento.

Torniamo al film. Nonostante la terribile protagonista è stato carino e quindi me lo sono vista tutto.
Purtroppo la Theron era, secondo me, nettamente sopra gli altri e si vedeva. Troppo bella per quella marmaglia e per la Stewart. Mi è piaciuta la sua storia e mi è scocciato quando è morta.
I nani mi sono piaciuti e Bob Hoskins era il migliore :mrgreen:

Basta dire che girano voci sul fatto che verrà fatto un sequel SOLO con Hemsworth... ho già detto tutto!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Precedente

Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.