Lanterna Verde

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Lanterna Verde

Messaggiodi nihal87 » 10/10/2012, 22:24

Immagine


Anno: 2011
Regia: Martin Campbell


Pilota d'aerei abile e spericolato, uomo inaffidabile ma affascinante e soprattutto temerario senza paura Hal Jordan è l'ignaro prossimo Lanterna Verde, un'istituzione galattica che sceglie e arruola i migliori individui da tutti i pianeti del cosmo con il fine di tutelare l'universo. La minaccia stavolta è delle peggiori, Parallax, creatura creduta sconfitta per mano di una delle più grandi Lanterne Verdi mai esistite e invece ancora viva. Un mostro che si nutre della paura e che potrà essere sconfitto solo da quella Lanterna che saprà anteporre la forza della propria volontà al timore della morte.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lanterna Verde

Messaggiodi nihal87 » 10/10/2012, 22:28

Mi ha fatto un gran ridere... credo che l'intenzione fosse soprattutto quella e poi FINALMENTEEEEE è stata fatta una cosa... :
Spoiler:
La bella di turno che si accorge che il Supereroe è il suo ex e la frase“Hal, ti ho visto nudo. Credi che coprendoti gli zigomi tu possa fingere di essere un estraneo con me?"
era ora...
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Lanterna Verde

Messaggiodi yui00 » 31/01/2013, 9:15

L'ho visto qualche giorno fa...

L'attore non si può vedere con quegli occhi strani che si ritrova, e poi gli hanno dato una voce che non si può sentire XD giuro, il film l'ho visto ma ho faticato tanto XD
In generale non è male, alcune cose sono state fatte bene (vedi Sinestro), sì, l'ex fidanzata che lo sbugiarda è stata fantastica :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo


Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.