Biancaneve

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Biancaneve

Messaggiodi nihal87 » 17/10/2012, 17:06

Immagine

Anno: 2012
Regia: Tarsem Singh

Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Biancaneve

Messaggiodi nihal87 » 17/10/2012, 17:09

Finito ora e mi è piaciuto :shock: sono sconvolta? Sì! Pensavo fosse una boiata e un certo senso lo è! Non c'è l'ampollosità e la pretenziosità di Biancaneve e il Cacciatore, qui c'è effettivamente Biancaneve!
Bella (alleluia! Ma peccato per le sopracciglia :shock:) e principessa. Scappa con tanto di vestitone!
Mi ha fatto un gran ridere :lol: e ogni personaggio ha una vena principale.. che è quella ironica.
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Biancaneve

Messaggiodi Black Friars » 14/12/2012, 15:38

ATTENZIONE SPOILER
Anche io l'ho trovato bello! non me lo aspettavo... :?
Mi ha fatta morire dalle risate..specialmente la parte in cui indossa tutti quei vestiti per trovare quello giusto! :lol: :lol: l'attrice è favolosa..simpaticissima e le faccette che faceva.. :lol: :lol: fantastiche! oh..e la parte in cui incontra il principe..oddio...divertentissima..specialmente le mosse che fannno e quello che si dicono.. :lol: :lol: faccio un applauso a chi ha scritto quelle battute! :lol: :lol: anche lui era buffissimo..specialmente quando i nani hanno rapinato sia lui che l'amico e li hanno appesi a testa in giù.. :lol: :lol: ..per di più in biancheria! :lol: :lol: :lol: anche il resto è stato strepitoso! c'è solo una cosa che non mi è piaciuta: il finale! beh...non la fine..intendo la parte finale in cui fanno quello strano ballo..mi ha fatta ridere..però era meglio se non ce lo mettevano! beh..è un mio parere... :roll:
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: Biancaneve

Messaggiodi nihal87 » 14/12/2012, 17:22

Se vuoi ti dico anche il perchè c'è quel balletto, o almeno è ciò che penso io!
Il regista è indiano se non erro e bollywood che nasce proprio dall'India ha come tipicità i balli indiani cantati.
Sapevo che il regista era indiano quindi quando ho visto il balletto ho capito il riferimento... o almeno io l'ho interpretata così :lol:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Biancaneve

Messaggiodi Black Friars » 14/12/2012, 18:25

Ah..ora capisco! non sapevo che il regista fosse indiano..infatti quando ho visto il balletto ho detto: "Perchè ha messo un ballo indiano? :? "
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08

Re: Biancaneve

Messaggiodi yui00 » 14/12/2012, 19:30

Io andai a vederlo al cinema e lì per lì mi era piaciucchiato, giusto per i vestiti (bellissimi) della regina (bellissima)

http://lostanzino.wordpress.com/2012/04/22/biancaneve/

Biancaneve e il Principe non m'erano piaciuti :lol:
Avatar utente
yui00
 
Messaggi: 7390
Iscritto il: 09/11/2009, 21:06
Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

Re: Biancaneve

Messaggiodi Black Friars » 14/12/2012, 20:06

Beh..a me il Principe è piaciuto perchè mi ha fatto ridere a crepapelle! :lol: :lol: :lol: altrimenti no...non era un granchè..senza offesa verso la sua persona! :roll:
Le bugie delle donne sono l'ispirazione dei poeti..e il pane degli illusi!
Avatar utente
Black Friars
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/09/2012, 17:08


Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.