Cloud Atlas

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Cloud Atlas

Messaggiodi SeanMacMalcom » 21/01/2013, 20:53

Immagine

Chi l'ha visto?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io ieri sera... bello bello bello!
Più ci penso e più penso che mi è proprio piaciuto!
Non vedo l'ora di rivederlo in DVD e, soprattutto, di leggermi il libro da cui è tratto... "L'atlante delle nuvole".
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Cloud Atlas

Messaggiodi nihal87 » 21/01/2013, 22:00

Bello, ma diciamo che non mi ha esaltato più di tanto!!
Io l'ho visto una settimana fa circa..
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Cloud Atlas

Messaggiodi Elli » 22/01/2013, 13:43

Mi hanno parlato benissimo del libro. Se riesco a leggerlo prima che tolgano il film dalle sale, ci farò un pensierino... ;)
Avatar utente
Elli
 
Messaggi: 2796
Iscritto il: 02/06/2010, 19:55

Re: Cloud Atlas

Messaggiodi nihal87 » 01/02/2013, 20:28

Mi è venuto un flash in questo momento.....

PER CHI L'HA VISTOOOO

Le parti con la ragazza orientale.... in cui ci sono anche Hugo Weaving e tutti gli altri... ma secondo voi sono alieni o è il trucco da orientali che è venuto davvero male??? Io pensavo alieni, ma il mio moroso dice che invece sono truccati da orientali.... se è così è un abominio :cry:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Cloud Atlas

Messaggiodi DaisyDery » 02/02/2013, 22:38

Sono truccati da orientali, non ci sono alieni, ci arrangiamo benissimo tra noi a fare disastri :?
Alla fine del film c'è una carrellata di tutti gli attori e dei vari personaggi che interpretano.
Non l'hai vista Nihal? A me è piaciuta un sacco!
Personalmente non avevo riconosciuto Hale Berry "sbiancata" :-P e nemmeno Hugh Grant "cannibale" :o
Detto questo il film è stupendo e gli attori bravissimi ;)
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono fare tutto" O. Wilde
Immagine
http://cronachedigaia.wordpress.com/
Avatar utente
DaisyDery
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 02/12/2009, 21:18

Re: Cloud Atlas

Messaggiodi SeanMacMalcom » 03/02/2013, 12:07

DaisyDery ha scritto:Personalmente non avevo riconosciuto Hale Berry "sbiancata" :-P


Jocasta?!
Neppure io se ti può consolare! Mi era sembrata "strana"... ma non ci avrei mai preso! :roll: :roll:

e nemmeno Hugh Grant "cannibale" :o


Lui sì!
Per quanto assolutamente inedito! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Detto questo il film è stupendo e gli attori bravissimi ;)


Quoto! :)
Avatar utente
SeanMacMalcom
 
Messaggi: 9942
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Torino

Re: Cloud Atlas

Messaggiodi nihal87 » 04/02/2013, 12:31

DaisyDery ha scritto:Sono truccati da orientali, non ci sono alieni, ci arrangiamo benissimo tra noi a fare disastri :?
Alla fine del film c'è una carrellata di tutti gli attori e dei vari personaggi che interpretano.
Non l'hai vista Nihal? A me è piaciuta un sacco!
Personalmente non avevo riconosciuto Hale Berry "sbiancata" :-P e nemmeno Hugh Grant "cannibale" :o
Detto questo il film è stupendo e gli attori bravissimi ;)


Si si certo che l'ho vista... li avevo riconosciuti tutti tranne il tipo che nel futuro suona per la strada.
Pure Hugo Weaving donna, che era aberrante e Halle Berry che fa il dottore tutto sparaflesciato.
Però.... fanno davvero cagare truccati. Sembrano alieni! Gli è chiaramente venuto male il trucco, ma male pesantemente.
Hugo Weaving sembra un alienoooo!!!

Immagine

dai ma stiamo scherzando??? questo proprio NON mi è piaciuto.
E comunque in generale il film mi è piaciuto da 7 circa non di più.... mi è quasi piaciuto di più Django, ma ho detto quasi.
Senza contare che io ho un'allergia piuttosto grave a Tom Hanks, che devo ammettere che è bravo.... ma io non lo sopporto. Ha una faccia che mi urta il sistema nervoso.

Sicuro la cosa più bella sono i cannibali. Io farei un film su Hugh Grant truccato da cannibale e basta!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna


Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
./cache/ is NOT writable.