Divergent

Raccolta di titoli fantasy, antichi e nuovi, grandi successi e poco noti, di vari Paesi (bei fantasy del tempo che fu, fantasy orientale, documentari fantasy, ecc.ecc.)

Moderatore: yui00

Divergent

Messaggiodi demon black » 09/11/2013, 8:43

Anche questo tratto da una trilogia fantasy di Veronica Roth. Divergent e' il primo libro.
Della trilogia sono usciti i primi 2libri, il terzo ee' in uscita nel 2014
Questo il trailer italiano :arrow: http://m.youtube.com/watch?v=57NFNZ5dyZU
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Divergent

Messaggiodi gio » 09/11/2013, 9:30

in italiano!!!!!!! grazie!!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Divergent

Messaggiodi demon black » 16/11/2013, 19:28

;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Divergent

Messaggiodi demon black » 19/02/2014, 14:42

Questo trailer è ancora più bello!!!
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=XlowOOvdcoE

Non vedo l'ora di vedere Kate Winslet nei panni della str**** di Jeanine!!! :o
Gli attori mi piacciono ed è come mi sono immaginata io i personaggi! ;)

Non vedo l'ora che arrivi il 3 Aprile per andarmelo a vedere!!!!!!!!!!!!!! *o*
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Divergent

Messaggiodi gio » 19/02/2014, 17:12

che bello... non vedo l'ora di leggere la tua recensione e poi di acquistare il cd!
Avatar utente
gio
Amministratore
 
Messaggi: 24248
Iscritto il: 22/10/2008, 18:38

Re: Divergent

Messaggiodi demon black » 19/02/2014, 23:04

gio ha scritto:che bello... non vedo l'ora di leggere la tua recensione e poi di acquistare il cd!


Io la recensione te la faccio più che volentieri ma....al cinema devi andarci per vederlo!!!!!!!!!!!! :o :o :o
Un conto è vederlo in TV e un conto al cinema!!!! :ugeek:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Divergent

Messaggiodi demon black » 12/04/2014, 17:38

Allora...visto! Nel complesso mi e' piaciuto ma...non mi sono piaciuti i pezzi inventati di sana pianta a cui, francamente, ancora non riesco a dare una spiegazione.

Ad esempio S P O I L E R PER CHI NON HA LETTO IL LIBRO....E CHI NON HA VISTO IL FILM non riesco a capire perchè, l'incontro con i genitori, quello dopo la transfazione e l'inizio dell'allenamento, non c'era. Non e' che se ne sono dimenticati, proprio non c'era perchè era vietato e, per questo motivo, la madre di Tris, ha dovuto trovare il modo d'incontrare la figlia di nascosto! :shock:
Nel libro, invece, a fine del primo modulo l'incontro con i genitori c'era eccome, anzi, era anche un modo per salutarli definitivamente!
Ed Edward che fine ha fatto?! Il ragazzo a cui, nel libro, Peter cerca di cavare un occhio perchè primo in classifica?! Nel secondo libro, Edward, ricompare e ha un ruolo un po' rilevante come braccio destro degli Esclusi....che si inventeranno nel film?!
...sorvolando sull'aggressione di Tris che, nel libro avviene perchè era la nuova prima classificata, mente nel film non si sa perchè avviene visto che era solo la ventesima e, dicevano che stava solo risalendo la classifica. :roll:
E poi da quando in qua Quattro aveva scoperto che il siero, che ancora dovevano iniettare, era una trasmittente per controllarli tutti e averte Tris?!
Oh, semmai quando Tris viene catturata (dopo che e' iniziato il massacro agli Abneganti) e la madre la salva....nel libro viene rinchiusa in una teca piena d'acqua e cercano di affogarla visto che era una delle sue paure ma nel film si e' optato per una esecuzione in mezzo all'erba con lei inginocchiata....comunque, in entrambi i casi viene la madre e la salva. :roll:

...in alcuni pezzi, mi sono letteralmente cascate le braccia, ma nel complesso, e' stato piacevole...insomma, un piacevole un po' deludente :|
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Divergent

Messaggiodi nihal87 » 06/07/2015, 18:19

Io ho letto i libri e visto il film.
Anche io sinceramente non ho capito perchè togliere Edward :shock:
La cosa che mi è piaciuta meno in assoluto.... è l'attore che fa Tobias :?

Nel complesso però il film mi è piaciuto!!!
Ora devo vedere Insurgent appena mi è possibile!!!
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Divergent

Messaggiodi demon black » 07/07/2015, 17:00

Naaaa!!! :mrgreen:
Dopo il massacro che hanno fatto del primo libro, mi sono rifiutata di vedere il secondo e non lo vedrò!
Chissà che "castelli in aria" si inventeranno per risolvere i casini del primo film....per me ha chiuso questa trilogia. I soldi buttati nel primo me li sono rimpianti....come quelli buttati per vedere Eragon... :|
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Divergent

Messaggiodi Il Prenna » 28/07/2015, 18:36

Beh dai non siamo a quei livelli (scusate ma Ilaria D'Amico da tonnellate di drago mi è rimasto sullo stomaco)...

Comunque sono riusciti quasi a riprendere il percorso inventando una castronata dietro l'altra... il film non merita proprio, ma devo ammettere che anche l'ultimo libro mi ha lasciato alquanto male...
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Avatar utente
Il Prenna
 
Messaggi: 6703
Iscritto il: 10/08/2009, 10:48
Località: Saronno

Re: Divergent

Messaggiodi demon black » 01/08/2015, 23:26

Il Prenna ha scritto:Comunque sono riusciti quasi a riprendere il percorso inventando una castronata dietro l'altra... il film non merita proprio, ma devo ammettere che anche l'ultimo libro mi ha lasciato alquanto male...


Quindi non mi sono persa nulla e ho salvato i miei soldini :mrgreen:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani

Re: Divergent

Messaggiodi nihal87 » 12/08/2015, 19:15

demon black ha scritto:Naaaa!!! :mrgreen:
Dopo il massacro che hanno fatto del primo libro, mi sono rifiutata di vedere il secondo e non lo vedrò!
Chissà che "castelli in aria" si inventeranno per risolvere i casini del primo film....per me ha chiuso questa trilogia. I soldi buttati nel primo me li sono rimpianti....come quelli buttati per vedere Eragon... :|


Ah ma tanto i libri erano carini e appena letti li ho rimossi quindi posso vederlo tranquillamente e poi io non spendo un eurino thanks... arriva diretto da skygo :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
nihal87
 
Messaggi: 6862
Iscritto il: 23/03/2010, 14:26
Località: Cesena, Emilia-Romagna

Re: Divergent

Messaggiodi demon black » 13/08/2015, 5:51

Beh, allora e' un altro discorso! :lol: :lol: :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Avatar utente
demon black
 
Messaggi: 25252
Iscritto il: 19/08/2009, 6:04
Località: Castelli Romani


Torna a Film fantasy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
./cache/ is NOT writable.